Bottom Audio 2017
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Re: Bottom Audio 2017
SOPRALUOGO 17/09
COSTI: almeno 10 posti letto Occupati --> 30€ a posto letto (per l'appartamento indipendente 35€ a posto letto) TUTTI I LETTI SONO SEPARABILI (a parte il matrimoniale dell'appartamento)
Affitto intera struttura ad usofrutto totale per il sabato --> 200€
Posti letto come da foto, 3 camere con bagno comune 7 posti letto
Mansarda con bagno indipendente 4 posti letto
Appartamentino Indipendente con bagno e cucina indipendente 4 posti letto
prima colazione inclusa
parcheggio interno privato e cancello di chiusura verso l'esterno, zona interamente recintata.
possibilità di grigliare in struttura o organizzare pranzi a buffet nostrani.
IDEE PER IMPIANTI: I due luoghi migliori in assoluto sono la Mansarda (ha una bella sala sui 30mq) ma è al terzo piano, non si possono portare su casse Abnormi, solo cose normali
e la Stalla, che ora vedrete "disordinata" ma è molto bella, si possono creare due zone di ascolto da accendere in modo alternato sfruttando le aree sotto le volte
o una sola area di ascolto anche per diffusori molto grossi ponendo anche un palco di Pallet per la sistemazione sollevata di Diffusori ed elettroniche.
IDEA PER CUFFIE: L'appartamento indipendente è piccolo ed è il luogo ideale per le cuffie essendo isolato da tutto ma con un salottino adatto a tutto.
gli impianti sono nuovi e a norma appena fatti quest'anno.
è una struttura del 900 a conduzione familiare, non è un'albergo, è più come essere a casa, ci vuole un filo di spirito di adattamento in più rispetto un albergo
sono andato in un momento in cui la struttura è vuota quindi c'è più disordine, La stalla ovviamente viene svuotata e i trattori spostati (hanno un campo con Vigne a lato e fanno il vino)
si possono fare tavolate all'aperto o sotto la tettoia
Ora alcune foto poi a voi la scelta.
COSTI: almeno 10 posti letto Occupati --> 30€ a posto letto (per l'appartamento indipendente 35€ a posto letto) TUTTI I LETTI SONO SEPARABILI (a parte il matrimoniale dell'appartamento)
Affitto intera struttura ad usofrutto totale per il sabato --> 200€
Posti letto come da foto, 3 camere con bagno comune 7 posti letto
Mansarda con bagno indipendente 4 posti letto
Appartamentino Indipendente con bagno e cucina indipendente 4 posti letto
prima colazione inclusa
parcheggio interno privato e cancello di chiusura verso l'esterno, zona interamente recintata.
possibilità di grigliare in struttura o organizzare pranzi a buffet nostrani.
IDEE PER IMPIANTI: I due luoghi migliori in assoluto sono la Mansarda (ha una bella sala sui 30mq) ma è al terzo piano, non si possono portare su casse Abnormi, solo cose normali
e la Stalla, che ora vedrete "disordinata" ma è molto bella, si possono creare due zone di ascolto da accendere in modo alternato sfruttando le aree sotto le volte
o una sola area di ascolto anche per diffusori molto grossi ponendo anche un palco di Pallet per la sistemazione sollevata di Diffusori ed elettroniche.
IDEA PER CUFFIE: L'appartamento indipendente è piccolo ed è il luogo ideale per le cuffie essendo isolato da tutto ma con un salottino adatto a tutto.
gli impianti sono nuovi e a norma appena fatti quest'anno.
è una struttura del 900 a conduzione familiare, non è un'albergo, è più come essere a casa, ci vuole un filo di spirito di adattamento in più rispetto un albergo
sono andato in un momento in cui la struttura è vuota quindi c'è più disordine, La stalla ovviamente viene svuotata e i trattori spostati (hanno un campo con Vigne a lato e fanno il vino)
si possono fare tavolate all'aperto o sotto la tettoia
Ora alcune foto poi a voi la scelta.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Ciao, Luca
per me OK. nella stalla si potrebbe appunto pensare a 2-3 impianti a tema o anche ad un confronto su diverse soluzioni (chessò ... preamp o finali etc...)
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- starting member
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 1 time
Purtroppo fino al 25 di ottobre sarò via per lavoro.....quest'anno salto!
Divertitevi e alla prossima!!!
Divertitevi e alla prossima!!!

-
- new member
- zen-o
- sostenitore
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 3 times
non ci sto capendo più una mazza....
La data mi pare di capire che non è più 7/8 ottobre ?
Upgrade ?
La data mi pare di capire che non è più 7/8 ottobre ?
Upgrade ?
The question is: what is the mana mana... the question is, who care?
http://www.youtube.com/watch?v=QTXyXuqfBLA
==============================================================
il silicio è buono solo d'estate al mare ... la soluzione è nel vuoto
- zen-o
- sostenitore
ok .... resto sintonizzatoberga12 wrote:tutto bloccato al momento.
- traferro
- sostenitore
- Has thanked: 2 times
Buongiorno, a tutti ... troppo presto per riprendere in mano la questione?berga12 wrote:tutto bloccato al momento.
novità dalla "location"?
- berga12
- sostenitore
Ciao,io purtroppo non avrò più tempo per gestire l’argomento,siete liberi di prendere in mano la situazione.
Ciao, Luca
- zen-o
- sostenitore
Nelle vicinanze di Roma (che poi è Roma) ci sarebbero un paio di interessanti location da poter prendere in considerazione.
provo a farmi fare qualche preventivo però mi serve un aiutino ...
Tipo: indicativamente di quante salette da allestire avremmo bisogno ?
provo a farmi fare qualche preventivo però mi serve un aiutino ...
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 59 times
Magari!zen-o wrote:Nelle vicinanze di Roma (che poi è Roma) ci sarebbero un paio di interessanti location da poter prendere in considerazione.

mah... dipende. Prima di tutto da quanta gente viene.zen-o wrote:provo a farmi fare qualche preventivo però mi serve un aiutino ...

Un numero eccessivo di salette rende l'evento dispersivo. Dopo tutto non è una mostra di prodotti in vendita, ma un incontro per confrontarci e fare esperienze condivise. Dividerci tra troppe salette a mio avviso è controproducente.
Ad es., ai Bottom monterubbianesi la cosa più utile e godibile è stata il teatro (magari poter avere di nuovo a disposizione qualcosa del genere...). Idem a Rimini, dove di tutti gli spazi c'era una sola sala veramente buona, che è stata la più utile e frequentata.
Per ovvi motivi, una cosa importante (molto più del n.ro di salette) è che si tratti di una struttura relativamente isolata e soprattutto completamente a nostra disposizione per il periodo scelto. Dobbiamo avere la possibilità di fare tutto il "rumore" che vogliamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza doverci preoccupare di non arrecare disturbo ad alcuno. Se c'è una cosa che abbiamo imparato è che spesso gli ascolti migliori finiamo per farli a notte fonda...
BTW: nel frattempo, segnalo che il "Nuvistor Club" ha organizzato un evento che dovrebbe essere qualcosa di simile al ns. Bottom: "AudioCostruttori 2018". Io in quei giorni ho altri impegni e non potrò andare, ma i nostri "mandello" e "Joseph K" dovrebbero essere presenti. Con un impianto molto interessante.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- zen-o
- sostenitore
Sulla base di questo c'è un posticino che proprio ino non è che sarebbe perfetto almeno sull'acustica ... però, sempre in linea indicativa, giusto per "raccontare ai tipi dei numeri seppur vaghi mi posso basare sulle precedenti adesioni.UnixMan wrote: Magari!![]()
Un numero eccessivo di salette rende l'evento dispersivo. Dopo tutto non è una mostra di prodotti in vendita, ma un incontro per confrontarci e fare esperienze condivise. Dividerci tra troppe salette a mio avviso è controproducente.
Ad es., ai Bottom monterubbianesi la cosa più utile e godibile è stata il teatro (magari poter avere di nuovo a disposizione qualcosa del genere...). Idem a Rimini, dove di tutti gli spazi c'era una sola sala veramente buona, che è stata la più utile e frequentata.
Per ovvi motivi, una cosa importante (molto più del n.ro di salette) è che si tratti di una struttura relativamente isolata e soprattutto completamente a nostra disposizione per il periodo scelto. Dobbiamo avere la possibilità di fare tutto il "rumore" che vogliamo a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza doverci preoccupare di non arrecare disturbo ad alcuno. Se c'è una cosa che abbiamo imparato è che spesso gli ascolti migliori finiamo per farli a notte fonda...
Oggi son solo parole... questo weekend vado a prendere info.
- nicomario
- sostenitore
buona sera.... se volete fare una cosa insolita....traferro wrote:Allora sto Bottom?????
BOTTON OPEN DAY
posso offrire la mia location gratuitamente, open in quanto lo spazio e all' aperto

potremmo fare gli ascolti nel giardino senza disturbare nessuno
.... troppo stravagante come proposta

mario
Mario
- nicomario
- sostenitore
ciao berga a leggere su internet alcuni addirrittura fanno le misurazioni all'aperto per non avere riflessioni....berga12 wrote:stravagante no, ma è come ascoltare dei citofoni all'aperto.
mario
Mario
- berga12
- sostenitore
chissa che risultati significanti.
Essere all’aperto non vuol dire essere in anecoica.
Prova ad ascoltare i tuoi diffusori in cortile poi dimmi come fai a recuperare le medio basse frequenze ma non solo.
In campo ravvicinato a bassa potenza possono giusto darti un’idea della risposta in frequenza.
Prova ad ascoltare i tuoi diffusori in cortile poi dimmi come fai a recuperare le medio basse frequenze ma non solo.
In campo ravvicinato a bassa potenza possono giusto darti un’idea della risposta in frequenza.
Ciao, Luca
- nicomario
- sostenitore
va be vedete voi volendo due stanze medie e due piccole le posso far saltare fuori.....berga12 wrote:chissa che risultati significanti.
mario
Mario
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 59 times
mi devo essere perso qualcosa...nicomario wrote: va be vedete voi volendo due stanze medie e due piccole le posso far saltare fuori...

Ciao, Paolo.
- nicomario
- sostenitore
UnixMan wrote:mi devo essere perso qualcosa...nicomario wrote: va be vedete voi volendo due stanze medie e due piccole le posso far saltare fuori...dove?

non ti sei perso nulla sono io che non l'avevo scritto
a casa mia somma lombardo provincia di varese
buon week e buona pasqua
Mario
-
- Argomenti simili
- Replies
- Views
- Last post