Mi hai convinto ad acquistare la HD800 e mi hai istigato ad acquistare la T1.
E' diverso

berga12 wrote:Hai un garante quindi sei il benvenuto, se ti scappa puoi ascoltare anche altro.
Non ti preoccupare, Mario si sta già vendicando facendo ad altri quello che ha subitoBelfagor wrote:plovati wrote:Cioè fatemi capire: ora non solo sopportiamo mariovalvola, ma pure i suoi amici ?
Cuffiofili per giunta?
Magari pure monofonista?
![]()
Benvenuto.
A dire la verità, sono colui che lo ha traviato nella via della cuffiofilia!
ho trasformato questo in un "global announce" e reso "sticky" gli altri... dovrebbe bastare.audiofanatic wrote:Non sarebbe il caso di mettere in vetrina questo thread (o quello delle liste, o delle prenotazioni, basta che sia del Bottom)?
Benvenuto quando esci dalla casa della cuffia ti metti i tappiBelfagor wrote:Buon giorno.
Mi sono appena iscritto a questo forum. Sono un amico di Mariovalvola e verrei unicamente per ascoltare cuffie ed amplificatori dedicati. Pensavo di fare una puntata in giornata, in treno, quindi non mi fermerei a pernottare né parteciperei ad appuntamenti conviviali.
Sarei bene accetto lo stesso?![]()
Belfagor.
211 vt4c wrote:Visto che questa edizione del Bottom e abbastanza vicino alla mia residenza mi piacerebbe partecipare.
Sarebbe la prima volta....![]()
![]()
![]()
Datemi indicazioni
Grazie
Diego
OK per meberga12 wrote:PS TUTTI D'ACCORDO CON CENA "OPZIONE 1 da 20€"?