Pagina 1 di 1
Inviato: 15 lug 2006, 02:32
da vexator
Ora posso morire felice !!!
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 16 lug 2006, 18:47
da MBaudino
Inviato: 16 lug 2006, 21:15
da Giaime
Inviato: 17 lug 2006, 15:09
da vexator
parlavo solo delle cose belle
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 19 lug 2006, 02:38
da vexator
Inviato: 19 lug 2006, 19:32
da Badra69
..........e l'Inter che vince lo scudetto??????............
il mondo è veramente arrivato a fine corsa.................
Inviato: 19 lug 2006, 21:09
da vexator
Inviato: 26 lug 2006, 13:51
da MBaudino
Poteva andare peggio
1x
17x
Mauro
Inviato: 26 lug 2006, 20:11
da Claudio64
Inviato: 29 lug 2006, 00:24
da vexator
Grazie alla squalifica per doping di Jan Ullrich al Tour de France, l'inter vince anche la maglia gialla
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 29 lug 2006, 03:37
da MBaudino
Sono circondato da tifosi granata, che devono recuperare alcuni anni di cacca. Non ne posso piu'. Oggi mi hanno suonato tutto il giorno al computer una canzoncina che, sull' aria di ''Let i be'', fa '... serie B... ecc'.
Non ne posso chiuuuuu!
1/2 dei colleghi -soci- parenti-amici è del Toro, 1/3 dell' Inter,il restoè comunque antijuventino.
Chiedo asilo politico
Mauro
Inviato: 01 ago 2006, 04:42
da Arge
Personalmente l'aspetto più comico di tutto, è che tutti i vari personaggi condannati ( ingustamente ?? ) si professano innocenti, ripetendo una frase comune a tutti : io non ho fatto assolutamente niente....
MA......
MA.......
MA........ andate a .......
è da anni che la vecchia Signora fa cio che vuole,imponendo ,anzi sottomettendo a tavolino tutti.
Vi siete mai chiesti perchè alla Juve compravano pochissimi giocatori e vincevano sempre....Semplice loro hanno fatto con le partite,cio che Moratti faceva con i calciatori......ne compravano a tonnellate !!!
Vi ricordate Zeman.....
Vi ricordate Veron ,prima che scoppiasse tutto lo scandalo ?
disse di aver visto moggi con un certo arbitro....Bhe gli hanno fatto rimangiare tutto !!!!! l' avranno minacciato ?????, ma no , sono innocenti !!!
massi', che problema c' è.... con la sinistra e con l' indulto fuori tutti...
mi sa tanto che l' unico che a pagato e che non doveva ,sia Materazzi, vittima degli innegabili interessi di quel porco di " Sblatter" che si è rifiutato di consegnarci la coppa, e si è preoccupato di far dare a Materazzi 2 giornate di squalifica in modo che saltasse la partita con la Francia alle qualificazione degli europei....
Ma le lega calcio cosa fa per difenderlo e per farsi valere...Niente, troppo presa da moggiopoli.....ancora grazie a tutti gli innocenti !!!!!!!
un interista.... Colpevole

Inviato: 01 ago 2006, 05:01
da vexator
30 Motivi per tifare inter
1- La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto
2- Non disturbi la gente facendo caroselli con l ’ auto
3- Puoi facilmente incontrare un tuo idolo in taxi nel dopopartita
4- La sciarpa "inter campione" è la stessa di 13 anni fa
5- Risparmi sui voli aerei continentali
6- Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga gratis
7- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero di vittorie
8- Puoi avere la TV in bianco e nero
9- Non devi abbonarti anche a Stream
10- Non ti arrabbi se la benzina aumenta perché arriverà un nuovo giocatore
11- Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra
12- L ’ abbonamento per la Champions League allo stadio non ti costa nulla
13- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare
14- Hai sempre nuovi giocatori da insultare
15- D ’ estate non ti annoi sotto l ’ ombrellone
16- Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te
17- Il Lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti
18- Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l ’ arbitro
19- C ’ è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita
20- Ogni anno è quello buono
21- Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a decenni fa
22- Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la fidanzata/moglie
23- Puoi tifare contro gli altri
24- Il Mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)
25- Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre il calcio
26- Quando vai allo stadio, spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico
27- Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi/oggetti smarriti
28- Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti simpatico perché non parli di calcio
29- Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome da crocerossina" o "istinto protettivo - materno"
30- Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l ’ unico argomento che hai per aprire bocca
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Inviato: 01 ago 2006, 06:02
da Arge
IL SOLITO MILANISTA..........
SE DEVO PAGARE PER ANDARE ALLO STADIO, E VEDERE UN FILM GIA SCRITTO E DIRETTO DOVE IL FINALE E NOTO, PREFERISCO ANDARE A NOLEGGIARE UN DVD DI UN FILM IN PRIMA VISIONE, SICURAMENTE SAREBBE PIU' EMOZIONANTE E COSTEREBBE MOOOLTO MENO,MA L' ASPETTO PIU' INTERESSANTE E CHE NON SAREI PRESO PER IL CUL... E MI TERREI I SOLDI....
PREFERISCO AVERE LA SCIARPA 14 REGALATA , O MEGLIO RIDATA
PIUTTOSTO CHE L' ENNESIMA SCIARPA "COMPRATA" ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI TIFOSI CHE PRESI DAL NUOVO GIOCATTOLO DATO DAVANTI,NON SI SON ACCORTI CHE DIETRO... INVECE PRENDEVANO....
SE A VOI PIACE COSI DATEVI ALLE ASTE, MAGARI SU EBAY....
DI SICURO LA JUVE ANCHE LI SAREBBE LA FAVORITA,VINCENDO A MAN BASSA !! ( L' ESPERIENZA CONTA !!! ),E DIETRO IL MILAN,MA PURTROPPO DEVO AMMETTERE CHE L INTER ,POVERA SVENTURATA ,SAREBBE IN RETROCESSIONE....
MI AUGURO CHE IN FUTURO,QUANDO DAVANTI A UNO SCHERMO O ALLO STADIO,MENTRE LA VOSTRA SQUADRA GIOCA,POSSIATE ASSAPORARE TUTTO IL GUSTO DI UNA SANA COMPETIZIONE SPORTIVA,E NON SUBIRE LA SOLITA MESSA IN SCENA.....
COMUNQUE NOI ANDIAMO SEMPRE A TESTA ALTA !!!!! ANCHE SE QUEST'ANNO OGNI TANTO PER FARCI DUE RISATE " ONESTE" , GUARDEREMMO GIU......
CIAO GIOVANNI
CIAO A TUTTI ( GLI INTERISTI ) DA GIOVANNI
x VEXATOR: ERA DA TEMPO CHE NON " DISCUTEVO" CON UN MILANISTA....LA SOLITA SOLFA IN CHIAVE AGGIORNATA.....
COMUNQUE DIVERTENTE OGNI TANTO
SE VUOI FACCIAMO ANCHE I SUPPLEMENTARI.....

Inviato: 01 ago 2006, 20:04
da Claudio64
Cao a tutti.
Perche non riesco a ricordare nessun milanista disperato quando al milan fù assegnata la possibilità di giocarsi la coppa intercontinentale "guadagnata sul campo dal Marsiglia" ?
Perche, in un paese (l'Italia !) dove nessuno molla una "poltrona" nemmeno se la riempi di Taipan, cobra, meduse velenose, botulino, in 15 giorni si è azzerato completamente ai più alti livelli TUTTO e TUTTI i dirigenti federali e dell'AIA, ?
Secondo voi avevano di meglio da fare ?
P.S.
Moggi si è rifiutato di testimoniare davanti ad un giudice, ma appena finito il processo di appello è spuntato sorridente ed ha cominciato a raccontare la sua verita: vi piacciono questi personaggi?............
e allora continuate..............a fare finta che vada tutto bene.

Inviato: 01 ago 2006, 20:12
da Claudio64
Ciao a tutti.
X VEXATOR . A proposito di doping, a quale squadra appartenevano quei due che si rifiutarono di "fare la pi pi"?

+
Ciao Claudio.