Salve, metto qui in anteprima in vendita i miei TAD TD-4001 ne ho 7
Devo,realizzare per prossimi progetti, valuto parziali permute con woofer tipo altec e jbl e tweeter fostex
TAD TD-4001
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
Re: TAD TD-4001
Ciao,
Così giusto per capire quanto vorresti realizzare per una coppia di 4001?
Grazie
Diego
Così giusto per capire quanto vorresti realizzare per una coppia di 4001?
Grazie
Diego
ne ho uno nuovo in scatola e qui per gli utenti del forum lo metto a 1600, e gli altri usati ma in ottimo stato, misurati sia impedenza, sia in frequenza come il nuovo, qui 1400
Simone
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
Perdona la precisazione 1400 l'uno o 1400 la coppia? leggo al singolare...
Ciao, Luca
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
sono troppo giovane per ascoltare in mono, e troppo povero per spendere 2800 euro per due Driver dei medi. 

Ciao, Luca
-
- new member
-
- sostenitore
Dubito (poi il colpo di fortuna è sempre possibile)... a parte il fatto che non sono convinto della loro superiorita.211 vt4c ha scritto:Con questi prezzi si possono valutare anche Goto o Ale o mi sbaglio?
Luca..sei vecchio dentro quindi passa al mono.
Ciao Paolo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio