Pagina 1 di 1
Cerco trafi tamura single ended
Inviato: 22 gen 2015, 11:47
da gluca
5k preferibilmente. in permalloy meglio.
Re: Cerco trafi tamura single ended
Inviato: 22 gen 2015, 13:33
da PPoli
Hai preso proprio una brutta piega fratello.
Inviato: 22 gen 2015, 13:50
da gluca
A me piacciono solo le cose proibite. Ed e' solo per dimostrare che la trecentobbidimmerda suona male
Inviato: 22 gen 2015, 16:37
da Echo
Inviato: 22 gen 2015, 20:39
da plovati
quando ne brucerete uno, datelo a me.
Non ho cuore a sacrificarne uno sano.
Inviato: 22 gen 2015, 21:23
da gluca
Inviato: 24 gen 2015, 22:18
da PPoli
Fai un atto di fede e prendi i Monolith che siamo tutti curiosi.
Inviato: 26 gen 2015, 21:04
da gluca
PPoli ha scritto:Fai un atto di fede e prendi i Monolith che siamo tutti curiosi.
ho fede in te ... prendili e dammi i tuoi tamura.
Inviato: 26 gen 2015, 21:44
da PPoli
Ti ho già dato gli interstadio...... ci sono cose che una volta basta nella vita.
E Hashimoto?
Si...lo so, il permalloy.....
A proposito.... ma perchè l'amorfo?
Sul sito di Luhndal dicono che reggono la metà della corrente rispetto al ferro/silicio. E infatti è più facile trovarli in un interstadio da 10mA. Sui TU SE mi sa che si va a richiesta. Ma sarà vera gloria?
Inviato: 26 gen 2015, 22:03
da gluca
PPoli ha scritto:Ti ho già dato gli interstadio...... ci sono cose che una volta basta nella vita.
non c'è uno senza due
PPoli ha scritto:
E Hashimoto?
Si...lo so, il permalloy.....
Non vorrai mica che faccia un amp con un interstadio di un certo stile e il trafo di uscita con stile completamente diverso? Dopo avermela menata per uno speakon stereo invece che due mono?
PPoli ha scritto:
A proposito.... ma perchè l'amorfo?
Sul sito di Luhndal dicono che reggono la metà della corrente rispetto al ferro/silicio. E infatti è più facile trovarli in un interstadio da 10mA. Sui TU SE mi sa che si va a richiesta. Ma sarà vera gloria?
Saturano appena sbagli con il bias e l'ampiezza del segnale, che poi in tamura mi devono spiegare perché hanno gappato per 100mA invece di 80mA.
Inviato: 26 gen 2015, 22:35
da PPoli
Perchè valvole tipo le KR o le EML "robuste" nelle versioni XL danno il meglio se le tiri vicino ai 100mA?
Che il nucleo in amorfo saturi facilmente lo avevo capito. Quello che non mi è chiaro a questo punto è se valga la pena per uno stadio di uscita SE.
Inviato: 26 gen 2015, 22:42
da gluca
No, secondo me non ne vale la pena. Tutta permeabilità sprecata nel traferro.
Inviato: 27 gen 2015, 06:44
da plovati
gluca ha scritto:No, secondo me non ne vale la pena. Tutta permeabilità sprecata nel traferro.
Oppure tutto lo sforzo per concentrare il campo in una piccola porzione di aria, il materiale migliore...
Inviato: 27 gen 2015, 12:46
da gluca
eliminate il traferro...
Inviato: 12 mar 2015, 21:11
da Prinz
Hi,
I am looking for a pair of Tamura F7003, used or new. If someone would like to sell please send me a PM.
Ciao,
Sto cercando un paio di Tamura F7003, nuovo o usato. Se qualcuno vorrebbe vendere vi prego di inviarmi un PM.