Cerco Hivi B3n, M3n, Tn25
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- hobbit
- sostenitore
Re: Cerco Hivi B3n, M3n, Tn25
mi sembra di avere ancora una coppia di b3s (quasi identici ai b3n e con la flangia quadrata), ne avevo ma una l'ho utilizzata e regalato le casse ad un amico che le apprezzava molto.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)
(J.R.R. Tolkien)
-
- starting member
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 1 time
Re: Cerco Hivi B3n, M3n, Tn25
Mi servirebbero per realizzare il miniHivi di Audiofanatica, se non ricordo male suggeriva lm3n come sostituto del b3n...ma...dovrei rileggermi il tread, sottomano ho solo il progetto...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 1852 Visite
-
Ultimo messaggio da audiofanatic
-
- 10 Risposte