Pagina 1 di 1

Ultimo arrivato

Inviato: 28 giu 2014, 08:34
da Daneel
Salve a tutti sono Daniele. Mi piace leggervi e spesso trovo interessanti i vostri argomenti.
Spero di trovare qui nuovi spunti per l'autocostruzione.
Cordiali saluti.

Re: Ultimo arrivato

Inviato: 28 giu 2014, 09:01
da mariovalvola
Ciao :)
Benvenuto!
Di spunti ne troverai tantissimi. Ti suggerisco (sicuramente l'avrai già vista), di consultare anche la nostra biblioteca.

Inviato: 28 giu 2014, 09:09
da doctor
NELLA BIBLIOTECA SI TROVA UN SOLO ARGOMENTO...UN PO' SCARNA... :o O E' STATO RIMOSSO QUALCHE CONTENUTO?

Inviato: 28 giu 2014, 09:38
da mariovalvola

Inviato: 28 giu 2014, 09:49
da doctor
Ciao Mario,
tutto ok sul tuo link, ma se clicco dalla pagina principale (IN VETRINA) alla voce BIBLIOTECA, mi appare solo un post sulla distorsione dei trasformatori d'uscita. :?:

Inviato: 28 giu 2014, 09:56
da Daneel
Materiale da leggere e consultare ce n'è a volontà! Continuerò a leggervi, intervenendo se necessario, cercando di non irritare nessuno. :up:
Ciao!

Inviato: 28 giu 2014, 10:03
da mariovalvola
doctor ha scritto:Ciao Mario,
tutto ok sul tuo link, ma se clicco dalla pagina principale (IN VETRINA) alla voce BIBLIOTECA, mi appare solo un post sulla distorsione dei trasformatori d'uscita. :?:
Scusami. Non siamo noi molto chiari. Per accedere alla biblioteca, clicca sulla grossa scritta audiofaidate in alto a sinistra.

Inviato: 28 giu 2014, 10:15
da UnixMan
Ehm... giustamente doctor si riferisce alla NUOVA biblioteca, inserita all'interno della piattaforma del forum. ;)

L'idea è di spostare all'interno della piattaforma del forum anche tutto il resto, biblioteca inclusa. Per il momento però non è stato ancora fatto e quindi tutto il materiale precedentemente accumulato è ancora nella VECCHIA biblioteca, accessibile dalla pagina principale (fuori dal forum): http://www.audiofaidate.org/