Pagina 1 di 1
...eccone un altro!
Inviato: 22 giu 2014, 08:53
da stereosound
Re: ...eccone un altro!
Inviato: 22 giu 2014, 13:13
da UnixMan
Mamma mia, quanta fuffa! Paginate di nulla assoluto per promettere un non meglio specificato miracolo, e neanche mezza parola per dire effettivamente cosa faccia e come...

Inviato: 22 giu 2014, 14:30
da trini
UnixMan ha scritto:Mamma mia, quanta fuffa!
Sei troppo buono!!
Ammesso che il supporto(digitale o analogico che sia) e la trasduzione siano perfetti, come pensano di ricostruire le informazioni perse in fase di mastering e stampa?
Visto che anche supporti e trasduzione NON sono perfetti come pensano di eliminare le loro manchevolezze una volta introdotte? Sono forse uguali per tutti gli apparecchi?
No, non è fuffa, ma un'altra corazzata Potemkin di fantozziana memoria

.
Chi pensano di incantare?
Ciao, Trini
Inviato: 22 giu 2014, 17:22
da gluca
OK, però dato che la proaudio non ha diritto di replica qui eviterei di continuare
Inviato: 22 giu 2014, 17:24
da Echo
trini ha scritto:
Chi pensano di incantare?
Qualcuno che lo compra lo trovano di sicuro...

Inviato: 22 giu 2014, 17:56
da politiz29
...ed io che pensavo di essere l'unico a pensarla... come voi

Inviato: 22 giu 2014, 18:36
da UnixMan
trini ha scritto:Sei troppo buono!!
certo le affermazioni fatte appaiono a dir poco improbabili ma, non avendo alcun elemento per poter giudicare nel merito, mi sono limitato a criticare la "comunicazione". Che non si può certo dire chiara ed esauriente, neanche secondo i modesti standard di un opuscolo commerciale.
Per il resto però concordo con Gianluca: a meno che qualcuno non disponga di ulteriori informazioni utili per capire cosa sia e cosa dovrebbe fare effettivamente quell'oggetto o possa almeno riportare esperienze dirette di ascolto, meglio soprassedere da ulteriori commenti.
Inviato: 23 giu 2014, 09:15
da stereosound
Inviato: 23 giu 2014, 09:57
da mrttg
Nella storia dell' alta fedelta appaiono ciclicamente processori piu o meno miracolosi