Pagina 1 di 1

Inviato: 20 giu 2006, 16:45
da massi
Ciao

mi hanno portato un ampli car da riparare con i finali dell'elevatore di tensione bruciati, sono una coppia di TIP35C per ramo di alimentazione. Visto che non costano nemmeno poco, mi hanno chiesto 3 euri l'uno, pensavo di provare a sostituirli con qualche BJT + prestazionale.Mantenendo lo stesso formato cosa potrei usare?
Grazie

A presto
Massi

Inviato: 20 giu 2006, 18:00
da audiofanatic
Ciao

mi hanno portato un ampli car da riparare con i finali dell'elevatore di tensione bruciati, sono una coppia di TIP35C per ramo di alimentazione. Visto che non costano nemmeno poco, mi hanno chiesto 3 euri l'uno, pensavo di provare a sostituirli con qualche BJT + prestazionale.Mantenendo lo stesso formato cosa potrei usare?
Grazie

A presto
Massi

Originariamente inviato da massi - 20/06/2006 : 11:45:28
danno il BD249C come equivalente, ma non so se costa meno

Filippo

Inviato: 20 giu 2006, 19:23
da andypairo
Onestamente non so che vantaggio avresti, visto che sicuramente stanno nel survoltore.

Dovrei averne in giro un po', te li posso mandare se ti accolli la spedizione. Cmq controllo stasera

Ciao

Andrea

Inviato: 27 giu 2006, 15:36
da massi
Scusate il ritardo con cui rispondo ma tra una cosa ed un'altra non ho avuto molto tempo.
Grazie a tutti, alla fine ho risolto, un mio amico ne aveva un pò reduci di chi sa cosa e me li ha dati.

A presto
Massi