Pagina 1 di 1

Dimensionamento cathode follower

Inviato: 20 ago 2013, 09:52
da Marcoiuri
Ciao a tutti del forum!
Sono tornato dopo tanto tempo per chiedervi un aiuto o, meglio, una lezioncina su come si dimensiona uno stadio a inseguitore di catodo.
Premetto che durante la mi assenza mi sono fatto due anni di ITI elettronica e quindi potete parlare "complicato" se necessario :grin:

Re: Dimensionamento cathode follower

Inviato: 04 mar 2014, 22:25
da ilicetomauro
Purtroppo le lezioncine sui tubi qui si pagano caro,ho un problema tipo il tuo,
di aiuto vero non ne vedo anche se molti collaborano forse e perchè siamo su audio fattelo DA TE:-)

Inviato: 05 mar 2014, 00:09
da UnixMan

Inviato: 05 mar 2014, 20:36
da plovati
ilicetomauro ha scritto:Purtroppo le lezioncine sui tubi qui si pagano caro,ho un problema tipo il tuo,
di aiuto vero non ne vedo anche se molti collaborano forse e perchè siamo su audio fattelo DA TE:-)
http://costruirehifi.net/forum/

ti troverai sicuramente meglio.

Inviato: 06 mar 2014, 08:42
da hobbit
ilicetomauro ha scritto:Purtroppo le lezioncine sui tubi qui si pagano caro,ho un problema tipo il tuo,
Effettivamente questo forum non è "audio te lo saldo io". Gli aiuti nel tuo caso mi sembra che ci siano stati, poi bisogna anche volerli utilizzare.

Inviato: 06 mar 2014, 09:05
da mrttg
Marcoiuri ha scritto:Ciao a tutti del forum!
Sono tornato dopo tanto tempo per chiedervi un aiuto o, meglio, una lezioncina su come si dimensiona uno stadio a inseguitore di catodo.
Premetto che durante la mi assenza mi sono fatto due anni di ITI elettronica e quindi potete parlare "complicato" se necessario :grin:
Ciao se si trova ancora un ottimo ausilio è il programma Tubecad... oppure vai di spice.

Inviato: 06 mar 2014, 12:44
da hobbit
Marcoiuri ha scritto:Ciao a tutti del forum!
Io non sono in grado di fare lezioni, se contestualizzi un po' magari si riesce ad aiutarti.

Inviato: 07 mar 2014, 08:25
da jaxx
se può essere d'aiuto..

http://www.valvewizard.co.uk/

Inviato: 07 mar 2014, 09:07
da mrttg
Una buona trattazione la trovi anche sul libro di Morgan Jones