Limp di Arta

Valutazioni quantitative e qualitative di apparati audio: strumenti, tecniche, SW, venditori, ricondizionamento, vintage etc..
Rispondi
Gdiisimone
new member

Limp di Arta

Messaggio da Gdiisimone »

Ciao a tutti,
Sto cercando di usare Limp di Arta con una scheda audio uca 22 ma non riesco ad avere buoni risultati.
Potete consigliarmene una senza spendere una fortuna?
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 145 times
Been thanked: 63 times
Contatta:

Re: Limp di Arta

Messaggio da UnixMan »

Gdiisimone ha scritto: 28 feb 2026, 14:22 Sto cercando di usare Limp di Arta con una scheda audio uca 22 ma non riesco ad avere buoni risultati.
Potete consigliarmene una senza spendere una fortuna?
Per "uca 22" intendi la Behringer UCA 222 ? :? È un giocattolo... veramente pessima. Il minimo sindacale è una Behringer UMC204HD (o la sorellina UMC202HD, ma, data la minima differenza di prezzo, conviene prendere la 204 che è più versatile).

Però... sei sicuro che dipenda dalla scheda e non da qualche altro problema? (impostazioni errate, ecc). :?
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Gdiisimone
new member

Re: Limp di Arta

Messaggio da Gdiisimone »

Grazie penso di si perche’ ad esempio i diagrammi di bode e l’analizzatore di spettro mi funzionano decentemente, mentre con Limp ho provato a tracciare l’impedenza di un carico resistivo e modulo e fase sono costanti solo a centro banda. Ho scritto a Ivo Mateljan e mi ha detto che il problema e’ la scheda. Aquistero’ la Umc204 hd. Grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio