qualcuno ordina a DIGIKEY?
- riccardo
- sostenitore
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha un ordine aperto da Digikey al quale vorrei aggregarmi per un piccolo acquisto, naturalmente dividendo proporzionalmente le spese. Grazie
Saluti
R.R.
Saluti
R.R.
Riccardo
--------------------------------
"We must believe in free will. We've got no choice.''
"We must believe in free will. We've got no choice.''
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Sto facendo un elenco di cosette che riesco a trovare solo su digikey ... qualcuno vuole aggreggarsi (nelle prossime due settimane) così si dividono spese fisse??
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
titano
- sostenitore
Trattieni le lacrime, me ne servono almeno una decina...quindi mi tocca ordinarli.Tardi ... cmq ne ho presi una mazzetta ... potrei cedertene due con qualche lacrima
Originally posted by gluca - 05/09/2006 : 11:10:31
Se c'è qualcuno interessato a qualcosa disponibile su digikey, che si faccia avanti.
Gluca...quanto si spende per le ss?
Marco
Marco
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Una decina??
Se superi 100euro di spesa paghi 18euro flat di spedizione + oneri doganali. Attenzione ad ordinare dal sito italiano (bandiera italiana in alto)
Se superi 100euro di spesa paghi 18euro flat di spedizione + oneri doganali. Attenzione ad ordinare dal sito italiano (bandiera italiana in alto)
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 1077 Visite
-
Ultimo messaggio da micio_mao
-
- 32 Risposte