Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Vendo finale My ref evolution, un ampli autocostruito su progetto di Mauro Penasa. 40 watt per canale. E' un ampli molto "autoritario" e smorzato. E' stato assemblato da Giaime Ugliano, che di elettronica ne capisce . Insieme al finale vendo anche il pre passivo in case hifi-2000 a parte consigliato dal progettista per il my evo. Ho usato un potenziometro a scatti di estrema qualita' il dact ct-2 stereo, per la precisione vi fornisco il link: http://www.diycable.com/main/product_in ... cts_id=274
Vi allego anche il link del progetto my evolution a cura di Mauro Penasa:
Ciao Pierluigi,
potrei essere interessato, io ho da vendere un ampli della SAP modello Anniversry OTL da 20 W x 2, come nuovo imballato. Chiedo €. 1.500,00 fammi sapere cosa possiamo fare.
Per favore salutami Giaime.
Saluti.
Ti ringrazio Ciro, ma cerco un amplificatore integrato "diverso", nel senso no Otl......devo pilotarci delle Klipsch rf-7. Cmq ti salutero' senz'altro Giaime
Vendo amplificatore finale My Ref Evolution,
non ha bisogno di presentazioni, è ben conosciuto da tutti nelle più classiche versioni a, b e c!
Questo...