Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Ciao a tutti, sono Fabrizio ed insieme a dei nuovi miei amici stiamo fondando una piccola associazione di autocostruttori Marchigiani/Abruzzesi.
Siamo tutti studenti, dalle risorse economiche non troppo abbondanti ma spesso l'unione fa la forza, e stiamo cercando come da titolo un po' di materiale per test, prove e sprimentazioni.
Per chi volesse aiutarci e vuole venderci qualcosa (VALVOLE in primis, T.U., T.A., induttori etc.)a prezzi modici si faccia avanti!
Diciamo che si spera che la sede sia a casa mia ad Ancona...almeno per ora, intanto stiamo cercando del materiale per sperimentazioni di gruppo
Originally posted by fabriziobevilacqua - 05/09/2009 : 23:42:02
Ancona eh?
"In provincia de Cameranu?"
La storia del cavalo e del purcelo
Un fatore compra 'n cavàlo da monta, belo da murì!!! El paga 'n zzaco de quadrini, solo che dopu 'n po' stu cavàlo jé cumincia a stà male. Alora el fatore disperato chiama 'l veterinario che el visita e po' j dice:
- Mbè... stu cavàlo ha pijato 'n viruse, adè ha da pijà ste medicine per 3 giorni, dopu 'l terzzo giorno vieno a cuntrulà, si per tant'è nun s'è ripreso el duvémo mazà! -
El porco che stava lì vicino sente tuto stu discorzzo. Passa 'n giorno de medicine e nun sucède gnente! El porco jé dice al cavàlo:
- Forza amigo mio, alzate 'n piedi! -
El zegondo giorno uguale, el cavàlo nun s'alza su.
- Dàje oh, amigo, alzate, sinò crepi! - jé fà 'l porco. Al terzzo giorno jé dàne la medicina ma... gnente! El veterinario ariva e dice:
- Me dispiace ma nun c'è gnente da fà, el duvémo mazà perché sinò taca el viruse ancora a qui altri cavàli! -
El porco a sentì stu discorzzo, pija e va dal cavàlo:
- E dàje, vechio mio, el veterinario è rivato, si nun t'alzi adè, dopu nun t'alzi più !!! -
El cavàlo fà 'n zzompo, s'alza su e cumincia a còre!
- Miraculo!!! Duvémo festegià! - urla 'l fatore - fàmo na bèla festa! MAZAMO 'L PORCO! -
Murale dela favula: FÀTE SEMPRE I CAZI TUI!
A parte i scherzi, pasateme a truvà, e vedemo cusa c'ho 'ntel casetto.
FF
------------------------------
"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)
A parte i scherzi, pasateme a truvà, e vedemo cusa c'ho 'ntel casetto.
Dimmi quando posso passare da te, hai qualcosa che fa a caso nostro?
Tipo non so....ecc81/82/83/88,6c45, 6l6, el84, el34, kt66, kt88, 845, 211 and company?
Ti chiedo un' altra cortesia, riesci a risolvere il mio banale quesito che ho postato su:
Mi pare che audiofaidate abbia raggiunto in circa due anni una dimensione oltre la quale non è facile o opportuno andare. I poco più di 1000 iscritti...