Vendo finale Aragon 4004, classe AB 200w per canale su 8 Ohm; tecnicamente perfetto, esteticamente molto buono. progetto D'Agostino-Krell, di cui ricorda il suono. ottimamente recensito e classeB di Stereophile (all'epoca). 850 Eu.
Gli interessati mi contattino per email.
Grazie
Armando
Vendo Finale Aragon 4004 200wx2
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
ilicetomauro
- starting member
- Has thanked: 1 time
mi manderesti una foto dell'interno a ilicetomauro@tiscali.itVendo finale Aragon 4004, classe AB 200w per canale su 8 Ohm; tecnicamente perfetto, esteticamente molto buono. progetto D'Agostino-Krell, di cui ricorda il suono. ottimamente recensito e classeB di Stereophile (all'epoca). 850 Eu.
Gli interessati mi contattino per email.
Grazie
Armando
Originariamente inviato da ungern - 08/09/2007 : 15:01:52
Mauro
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1174 Visite