Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Originariamente inviato da plovati - 03/11/2006 : 21:34:42
E' che ero partito per usarle come driver SE verso un TI sfasatore (LL) a volta verso un finale PP. Me ne bastavano due e potevo sceglierne 2 su 4. Ristudiando meglio i TI mi è venuto voglia di provare il driver in PP. mentre ero li che me le rigiravo, successe il disastro....
La voglia mi è rimasta, visto il LL1540 di G Luca da usare come splitter in ingresso.
Confido in Arge
Ciao Mauro
PS, per Arge: le Fivre sono RCA rimarchiate. Te lo posso assicurare dopo lunghe ricerche nei polverosi archivi eredidati dal nipote del socio di minoranza Fivre ( in realtà il marchio RCA non è stato cancellato, ma la Fivre ci ha stampato a fianco il suo ..... la scatola è Fivre). E poi per l' uso... chi se ne freg@, basta che respirino...