Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Ciao,
ho comprato un certo numero di questi ottimi condensatori ma visto che difficilmente li userò tutti li cedo a 1€ al pezzo (Schuro li vende a 2,09€ oltre i dieci pezzi).
Tra l'altro sono i condensatori specificati per il progetto Mini Bax che ne usa 4.
Ora che ci penso, ti vanno bene 8 diodi Mur 860 per 4 caps?
Ciao,
ho comprato un certo numero di questi ottimi condensatori ma visto che difficilmente li userò tutti li cedo a 1€ al pezzo (Schuro li vende a 2,09€ oltre i dieci pezzi).
Tra l'altro sono i condensatori specificati per il progetto Mini Bax che ne usa 4.
Graditi scambi di materiale.
Ciao
Andrea
Originariamente inviato da andypairo - 26/06/2006 : 19:48:07
Saluti
R.R.
Riccardo
-------------------------------- "We must believe in free will. We've got no choice.''
Ce lo siamo chiesti, prima o poi, un po' tutti, ma poi ci siamo convinti che non esiste....
ma davvero è così?
oppure è una semplice giustificazione...
Coppia di Lowther DX3, perfetti, In omaggio coppia di sospensioni ORIGINALI complete (spider + bordo), chiedo 800 euro per tutto.
Per chi è di Roma è...