Regalo berhiger SRC2496

Scambio, vendita, ricerca, creazione di gruppi d'acquisto per apparati audio di qualsiasi tipo.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
sinuko
sostenitore

Regalo berhiger SRC2496

Messaggio da sinuko »

Devo fare spazio in cantina a chi lo viene a prendere regalo questo
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... 71#p101871
i condensatori in polipropilene però li tolgo.
E' la rivincita dei sognatori ..fatevi sotto
Ciao Paolo
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Re: Regalo berhiger SRC2496

Messaggio da PPoli »

Meno male che lo regali, perchè per "venderlo" bene non lo avevi confezionato a dovere.

Quel "sognatori" non è molto incentivante.
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

Oh.. non posso pagare io chi se lo viene a prendere, va bene che ho detto avanti sognatori, ma questo mi sembra troppo. :smile:
Ciao Paolo
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Scherzavo ovviamente.
Ma mi sono reso conto che non ho adeguatamente sottolineato la generosità dei partecipanti di questo forum che in molte, moltissime occasioni hanno offerto grauitamente, in prestito o a titolo definitivo propri componenti, a volte anche costosi, a chi poteva essere interessato ad utilizzarli.

Io ormai mi ci sto abituando, ma è un comportamento tutt'altro che scontato in un paese come questo (che nel caso non si fosse capito non amo particolarmente).

Grazie per il bel gesto.
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

E dai non fate i timidi :grin: ... aggiungo l'imballo originale in ottimo polistirolo!!!
Ciao Paolo
mandello
starting member
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da mandello »

Se ti da proprio fastidio lo prenderei io cosi posso riattivare la mia vecchia scheda audio che ha le uscite analogiche andate (è rimasta solo la spdif), però ti appioppo qualcosa in cambio..... :wink: :wink: :wink: :wink: a proposito, dove sei????
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

mandello ha scritto:Se ti da proprio fastidio lo prenderei io cosi posso riattivare la mia vecchia scheda audio che ha le uscite analogiche andate (è rimasta solo la spdif), però ti appioppo qualcosa in cambio..... :wink: :wink: :wink: :wink: a proposito, dove sei????
Aggiudicato!!!! è tuo.
Io sono di Padova... non ho problemi a spedirlo (se sei vicino ci vediamo), non preoccuparti per lo scambio...e se proprio vuoi (ma ti assicuro che non è necessario) la sorpresa è sempre la cosa più bella !!! ognuno si paga le proprie spese di spedizione e siamo pari :handshake: .

P.S. tolgo i due polipropilene e ti lascio i fili staccati almeno puoi mettere due buoni CAP a tua scelta..ti mando (se lo trovo) anche lo schema.
Ciao Paolo
carmasse
new member

Messaggio da carmasse »

Acc...

interessa anche me, se non lo piazzi lo vengo a prendere di persona!

Ciao
Carmelo
mandello
starting member
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da mandello »

Come già scritto in pm, non mi è ancora stato spedito, personalmente volevo utilizzarlo per ripristinare la scheda audio e assemblare un set per misure ambientali da mettere a disposizione dei forumer, devo ancora trovare il microfono, calibrarlo ecc......diciamo che per me lo puoi prendere poi quando ho tutti i pezzi magari lo rispedisci, così intanto hai tempo per attrezzarti....
Fai sapere, buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
sinuko
sostenitore

Messaggio da sinuko »

Ragazzi.... decidete tra voi e fatemi sapere, per me va bene qualsiasi cosa.
Io devo far spazio in cantina e entro la settimana vorrei sbarazzarmene.
Ciao Paolo
carmasse
new member

Messaggio da carmasse »

mandello ha scritto:Come già scritto in pm, non mi è ancora stato spedito, personalmente volevo utilizzarlo per ripristinare la scheda audio e assemblare un set per misure ambientali da mettere a disposizione dei forumer, devo ancora trovare il microfono, calibrarlo ecc......diciamo che per me lo puoi prendere poi quando ho tutti i pezzi magari lo rispedisci, così intanto hai tempo per attrezzarti....
Fai sapere, buona giornata a tutti!!!!!!!!!!
Ciao, ti ho risposto in pm.
carmasse
new member

Messaggio da carmasse »

Volevo ringraziare mandello ma soprattutto un sentito ringraziamento a Paolo che dimostrando una non comune generosità riesce a regalare oggetti del genere: semplicemente GRAZIE :clap: :clap: :clap:

Nei prossimi giorni comincerò gli ascolti e prossimamente tenterò qualche modifica: in particolare gli stadi di uscita verranno sostituiti completamente da una coppia di trasformatori, ne dovrebbe venire fuori un dac niente male. :grin: :grin:

Ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio