Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Ciao,
ho un trio di dissipatori provenienti da inverter industriale, sono veramente massicci e adattissimi a progetti in classe A.
Hanno vari fori filettati M4..M6
Sono utilizzabili separatamente o uniti (mediante due tondini filettati che li tengono serrati, viti visibili in foto)
Dimensioni: circa 10x25x10 ciascuno, la base è spessa almeno 3 cm!
Ciao, di ecc86 ho 2 philips, come mos ho una coppia di 2sk135/2sj50 ancora in scatola rs (li avevo pagati una fortuna), e forse dovrei avere una coppia di AD797(non ricordo bene, devo guardare). A proposito, io abito a Fidenza (PR). Saluti Franco
Scusatemi,un amico mi ha chiesto dove può reperire i componenti per costruirsi LE MONSTRE di Hiraga.Ho dato uno sguardo in giro e c'è un tedesco che...
:grin: Scusate ,sono una persona appassionata di hifi e molto curiosa.Purtroppo non ho esperienza di audiocostruzioni.Sinceramente non saprei neanche...
Salve,
grazie per avermi accettato.
Avrei costruito un alimentatore per un Classe A basato su PRE Conrad Jonson Mark 2, replica cinese e 2 finali Le...