Pagina 1 di 1
Inviato: 06 feb 2007, 21:48
da gluca
Cerco rectifier 83 da acquistare o scambiare con altro valvolame o componenti vari.
Tiratele fuori!
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Inviato: 07 feb 2007, 00:31
da Arge
Inviato: 07 feb 2007, 01:17
da gluca
Sissi seguo le aste su ebay every single day... vorrei beccare un lotto consistente. Spero intanto che a qualcuno avanzino ... me ne è morta una e non ho ricambi. Ho un pacco di rectfiers tristi (quelli senza hg, GZ34 JJ e sovtek) che volevo scambiare. Sono nuovi! Anche 6AS7 credo. Ed altre piccole amenità.
Insomma tiratele fuori se avete coraggio.
Ciao
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Inviato: 16 feb 2007, 17:01
da gluca
UP-UP-UP-UP-UP-UP
Tirate fuori le 83.
Inviato: 16 feb 2007, 17:05
da plovati
Una te la posso dare io. Puoi aspettare il contest?
_________
Piergiorgio
Inviato: 16 feb 2007, 17:19
da gluca
Cosa vuoi in cambio? Ti posso dare una rara Telefunken RE304 bella bella bella che non riesco a provare e mi dispiace molto tenerla nel cassetto. Ma non dirlo in nessun modo a Mariovalvola.
Inviato: 16 feb 2007, 23:58
da mariovalvola
Per Pg è una valvola troppo nobile. Se non ci fossero impedimenti fisico elettrici, userebbe i tubi del gas.... costano poco.
Ho provato a traviarlo. E' refrattario. Rimane qualche minuto turbato dal bulbo, poi ritorna alle valvole strane. E' un ragazzo particolare.
Mario Straneo
Inviato: 17 feb 2007, 00:13
da gluca
Secondo me sarebbe anche capace di farli suonare i tubi del gas ... la cosa peggiore è che poi cercherebbe di convincere anche tutti noi altri che suonano