Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
mi hanno portato un ampli car da riparare con i finali dell'elevatore di tensione bruciati, sono una coppia di TIP35C per ramo di alimentazione. Visto che non costano nemmeno poco, mi hanno chiesto 3 euri l'uno, pensavo di provare a sostituirli con qualche BJT + prestazionale.Mantenendo lo stesso formato cosa potrei usare?
Grazie
mi hanno portato un ampli car da riparare con i finali dell'elevatore di tensione bruciati, sono una coppia di TIP35C per ramo di alimentazione. Visto che non costano nemmeno poco, mi hanno chiesto 3 euri l'uno, pensavo di provare a sostituirli con qualche BJT + prestazionale.Mantenendo lo stesso formato cosa potrei usare?
Grazie
A presto
Massi
Originariamente inviato da massi - 20/06/2006 : 11:45:28
danno il BD249C come equivalente, ma non so se costa meno
Scusate il ritardo con cui rispondo ma tra una cosa ed un'altra non ho avuto molto tempo.
Grazie a tutti, alla fine ho risolto, un mio amico ne aveva un pò reduci di chi sa cosa e me li ha dati.