voleva esprimere solo il fatto notorio che i pregevoli ambienti di Monterubbiano non sono stati esplicitamente pensati e realizzati per l'ascolto di musica riprodotta in codifica stereofonica da impianti per uso domestico, come mi pare anche da te osservato parlando delle prove condotte nel teatro nell'occasione.
Originally posted by Luc1gnol0 - 20/08/2008 : 01:18:43
Il teatro è lontano "anni luce", per dimensioni, da una stanza domestica.
L'auditorium pure.
Le altre stanze sono solamente poco (o per nulla) arredate (e quindi troppo vuote), per il resto hanno dimensioni simili a stanze medie e grandi di appartamenti.
Ma anche questo non vuol dir nulla. Ogni stanza è diversa dalle altre. Sia nel Polo Culturale San Francesco che nel resto del mondo, nelle case degli appassionati.
Non può esistere uno "standard", quindi tutto questo è un discorso di nonsensi (miei e tuoi).
Se la vuoi prendere per fellonìa, accomodati, ma da solo: io non intendo offenderti ma solo rimarcare, *peraltro*, che per me è un'incongruenza affermare che un fonorivelatore MC comunque non va bene, e poi proporre con una certa nonchalance tre tonnellate di piombo sul pavimento, appena dietro il muletto che è servito per piazzarle, per amplificarne degnamente il segnale.
è fin troppo evidente che scherzavo.
Ma, dalla tua prima risposta, sembrava proprio che non te ne fossi accorto, visto che hai dimostrato delle perplessità, anzichè scherzarci sopra.
Sottolineo infine e per l'ultima volta che questo non è un thread dove si parla dei rapporti dell'ing. Lorenzo Russo con il resto del mondo, ma di un più o meno banale trasformatore elevatore per il fonorivelatore Ortofon
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Costui io non lo conosco, e quindi non mi sembra di averlo nominato.
Lo hai nominato tu (e quindi ritengo che tu lo conosca di persona).
Vorresti quindi dire che hai sbagliato a nominarlo?
------------------------------
"You can get more with a kind word and a gun than you can with a kind word alone."
(Al Capone)