certo, nessuno ha detto che sei pazzo, ci mancherebbe!
è che il taglio iniziale era diverso, poi hai trasceso (fortunatamente) su oggetti come Faital........e a me l'idea di abbinare le Po-Jama o simili a quel focal mi fa venire i brividi lungo la schiena
quindi personalmente mi auguro tanto che tu possa usare i sub focal, in due casse chiuse di modeste dimensioni e due bei amplificatori da pannello,nell'impianto HT... sarebbe l'uovo di colombo....
poi però sotto al Faital mettici qualcosa di più accattivante e ben suonante.....
però provali e vedi come va, assolutamente, magari ti piace.
queste frasi che leggi in giro : "this is a SQ speaker, not SPL. these subs hit low notes other speakers can only dream of. these are some of the best speakers i ever heard"
si chiamano specchietti per le allodole, quasi sempre sono o persone che devono dire che il loro acquisto è meglio degli altri, o sono recensori pagati dall'ufficio marketing di Focal
non credo nemmeno più alle frasi scritte sugli oggetti "Designed in France and manufactured in China".... purtroppo ormai è così anche per molti apparecchi Japponesi purtroppo
Visto che ti sta arrivando il Faital, almeno, fai le Po-Jama per iniziare, stai abbondantemente in budget e il risultato è di alto livello, e non sono pagato da nessuno, le ho ascoltate con le mie orecchie diverse ore e ho termini di paragone con sistemi di caratura molto elevata, e quegli scatolotti sono un piccolo miracolo nell'alta efficienza "on a budget".