Ciao.Per quanto possono contare le parole sono andato a rileggermi le impressioni d'ascolto del Russo (CHF 14) e mi ha colpito che avrei potuto dire le stesse cose del tuo DCMB
Originally posted by hobbit - 08/08/2008 : 10:19:02
interessante...
(come si chiama quel coso? ha un nome?
no, non ancora... se rimane cosi` com'e` (6F5P+6S33S) o al limite un due stadi con la 6E5P come driver (alla "
Melquiades", ma senza quella follia di polarizzazione in ingresso, pero`!), insomma con tutti tubi ex-URSS, pensavo di dargli un nome russo e/o che ricordi l'URSS e/o il Mig27! ; )
...forse potrei chiamarlo proprio "CCCP"
tutto sommato Power Totem poteva somigliare ad un nome).
quello a dire il vero e` il nome "generico" che avevo dato alla topologia, indipendentemente dalla implementazione...
Che la 6S33 sia comunque una valvola molto musicale? (oltre che di grande impatto estetico)
che dire... non saprei.

Alcuni lo sostengono a gran voce, altri dicono che e` una schifezza... di sicuro (per dirla con Nardi) vomita quantita` industriali di 2a armonica che non e` facile controllare (nel mio viene parzialmente "convertita" in quantita` un po` piu` moderate di 3a grazie alla cancellazione armonica con il driver...). Ma indubbiamente il risultato "sonante" alla fine non e` affatto male...
BTW, qui` siamo finiti off-topic... mi sa` che apro un nuovo thread per l'ampli con la 6C33, anche xche` a questo punto ci sono un mucchio di cose che vorrei discutere con gli altri prima di "stabilizzare" definitivamente il progetto.
Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»