Pagina 1 di 1
Super Mosquito in arrivo a Settembre?
Inviato: 29 ago 2011, 20:46
da sandr77
Re: Super Mosquito in arrivo a Settembre?
Inviato: 29 ago 2011, 21:47
da sinuko
Che bella notizia... una nuova testata di audicostruzione si affaccia nel panorama Italiano.
Filippo vedo che sei tra i collaboratori .... perchè non ci dai qualche notizia in più?
Inviato: 30 ago 2011, 05:26
da rockin_al
Il 1 settembre si corre in edicola quindi!

Inviato: 30 ago 2011, 07:18
da sandr77
rockin_al ha scritto:Il 1 settembre si corre in edicola quindi!

mi sa di no leggendo l' editoriale
di ACS che potete trovare qui:
http://www.audiocarstereo.it/images/sto ... oriale.pdf
pare che il primo numero verrà diffuso al Top Audio, speriamo in una versione digitale per chi non potrà andare a Milano

Inviato: 30 ago 2011, 11:37
da rockin_al
Parlano di anteprima e non d'esclusiva......quindi speremm!

Inviato: 30 ago 2011, 20:11
da superfigone
Proprio una gran bella notizia!!!
Inviato: 07 set 2011, 18:15
da sandr77
Piccolo aggiornamento le casse in questione sono le supermosquito e la rivista sarà in edicola dal 19 settembre guardate qui a pag 8-9:
http://www.digitalvideoht.it/index.php? ... =book&id=4
Inviato: 18 set 2011, 13:15
da superfigone
Ho preso la rivista, la trovo molto bella ed i presupposti sono davvero ottimi!!!
Complimenti al nostro padrone di casa per il suo articolo!!!
Inviato: 18 set 2011, 16:59
da mrttg
superfigone ha scritto:Ho preso la rivista, la trovo molto bella ed i presupposti sono davvero ottimi!!!
Ho sentito le casse al Top Audio e mi hanno fatto un ottima impressione... è nella scelta dei brani da suonare si è molto trattenuto niente suore copte
Un altro oggetto interessante il PP di Walge di KT120... se ben ricordo a pentodo.
Inviato: 18 set 2011, 17:29
da gluca
mrttg ha scritto:
Ho sentito le casse al Top Audio e mi hanno fatto un ottima impressione... è nella scelta dei brani da suonare si è molto trattenuto niente suore copte
Un altro oggetto interessante il PP di Walge di KT120... se ben ricordo a pentodo.
oggi suonavano meglio

Inviato: 18 set 2011, 17:56
da mrttg
gluca ha scritto:mrttg ha scritto:
oggi suonavano meglio

chissa come suonavano venerdì
Dimenticavo auguri a Mario (triodopentodo) diventato padre da poco

Inviato: 18 set 2011, 18:56
da gluca
e non lo sapevo altrimenti avrei fatto i complimenti di persona!
Inviato: 18 set 2011, 21:06
da audiofanatic
sandr77 ha scritto:Avendo pizzicato la copertina della nuova rivista di New Media Pro :
http://forum.audioreview.it/VB/showpost ... stcount=76
dove si scorge un diffusore con componenti che dall' estetica sembrerebbero Ciare. e dagli ingombri che farebbero suppore un caricamento "particolare" e avendo letto di un progetto comune e "segreto" di Filippo Punzo e GPM mi nel 3ad in cui si parlava di quel diffusore mi chiedo se si stia davvero avvicinando il tanto atteso (almeno da me) debutto

ebbene si, scusate il ritardo nell'intervento, ma sono partito per le ferie il 27-8 e son tornato l'11 settembre, giusto in tempo per finire di montare le Supermosquito e portarle in fiera.
Abbiamo allestito un impianto che i frequentatori del Bottom conoscono bene, un DAC Behringer taroccato da Mario a fare da pre e il Ciclotron, che ha pilotato come sempre al meglio anche questi nuovi diffusori.
Sinceramente sono soddisfatto, devo dire che suonano benone e, considerando l'impegno economico, sono da considerare come ottime.
Troverete tutti i dettagli su Audiocostruzione.
Ora spero di potermi dedicare a tempo pieno alle Periakusma
Filippo
Inviato: 19 set 2011, 06:51
da superfigone
audiofanatic ha scritto:
ebbene si, scusate il ritardo nell'intervento, ma sono partito per le ferie il 27-8 e son tornato l'11 settembre, giusto in tempo per finire di montare le Supermosquito e portarle in fiera.
Abbiamo allestito un impianto che i frequentatori del Bottom conoscono bene, un DAC Behringer taroccato da Mario a fare da pre e il Ciclotron, che ha pilotato come sempre al meglio anche questi nuovi diffusori.
Sinceramente sono soddisfatto, devo dire che suonano benone e, considerando l'impegno economico, sono da considerare come ottime.
Troverete tutti i dettagli su Audiocostruzione.
Ora spero di potermi dedicare a tempo pieno alle Periakusma
Filippo
a quando il Ciclotron?

Inviato: 19 set 2011, 18:52
da audiofanatic
superfigone ha scritto:
a quando il Ciclotron?

mah... non saprei, cominciamo a preparare l'articolo e vediamo cosa ne pensa la redazione.
In realtà al Top Audio ho riscontrato un interesse notevole per l'apparecchio, ancor più che per i diffusori, con elogi sperticati per la qualità della riproduzione soprattutto nel trattare la parte centrale dello spettro, e infatti la trasparenza e la neutralità della gamma media del ciclotron è eccezionale.
Bisogna anche considerare il fatto che eravamo ospitati nella sala Vesta, un ambiente enorme, forse più di 70-80mq
e bisognava spingere due diffusori da meno di 85dB, quindi serviva anche potenza, e nonostante questo non abbiamo mai avuto problemi di erogazione, anzi...
Per noi è stata anche una conferma, perchè finché ce lo ascoltiamo tra noi quattro folli del tubo è una cosa, ma confrontarsi quasi in diretta con nomi blasonati e sottoporsi al giudizio dell'audiofilo da topaudio è una bella scommessa
rimanete sintonizzati
Filippo
Inviato: 20 set 2011, 06:52
da superfigone
audiofanatic ha scritto:superfigone ha scritto:
a quando il Ciclotron?

mah... non saprei, cominciamo a preparare l'articolo e vediamo cosa ne pensa la redazione.
In realtà al Top Audio ho riscontrato un interesse notevole per l'apparecchio, ancor più che per i diffusori, con elogi sperticati per la qualità della riproduzione soprattutto nel trattare la parte centrale dello spettro, e infatti la trasparenza e la neutralità della gamma media del ciclotron è eccezionale.
Bisogna anche considerare il fatto che eravamo ospitati nella sala Vesta, un ambiente enorme, forse più di 70-80mq
e bisognava spingere due diffusori da meno di 85dB, quindi serviva anche potenza, e nonostante questo non abbiamo mai avuto problemi di erogazione, anzi...
Per noi è stata anche una conferma, perchè finché ce lo ascoltiamo tra noi quattro folli del tubo è una cosa, ma confrontarsi quasi in diretta con nomi blasonati e sottoporsi al giudizio dell'audiofilo da topaudio è una bella scommessa
rimanete sintonizzati
Filippo
ricevuto

Inviato: 21 set 2011, 09:16
da mrttg
Nella biografia del Punzo si parla anche del forum e del Bottom

Inviato: 22 set 2011, 07:33
da MADZAKH
superfigone ha scritto:Ho preso la rivista, la trovo molto bella ed i presupposti sono davvero ottimi!!!
.

-

Inviato: 23 set 2011, 05:55
da sandr77
Per chi come me , ad oggi non trova ancora la rivista in edicola

potreste far sapere che altoparlanti usa il Supermosquito?
Grazie
Inviato: 23 set 2011, 07:08
da audiofanatic
sandr77 ha scritto:Per chi come me , ad oggi non trova ancora la rivista in edicola

potreste far sapere che altoparlanti usa il Supermosquito?
Grazie
http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... ito#p47514
Filippo
Inviato: 23 set 2011, 08:18
da sandr77
Interessante gli altoparlanti sono gli stessi delle MP2 potrebbe essere l' occasione per provare i due progetti, per ora grazie