Unofficial LS3/5A Support Site
- baldo95
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 7 times
Re: Unofficial LS3/5A Support Site
Rivenderle a 1000€ è un bel prezzo, io le ho avuto e rivendute per 600€
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Davvero ottime mini-monitor con una timbrica "molto corretta" e con una storia da raccontare, adatte all'ascolto ravvicinato e sono ideali per ambienti di medie dimensioni. Prediligono però elettroniche all'altezza della loro fama...non guasterebbe anche una certa potenza a disposizione.sinuko ha scritto:Non so per il basso può essere e se ho occasione proverò , comunque anche io sono curioso di provarlo con un bel PP , personalmente in un diffusore di questo tipo non cerco gli estremi di gamma o i contrasti dinamici ma mi aspetto una ricostruzione spaziale ottima come infatti ho verificato.
Max
-
- sostenitore
questo è fondamentale .. non ero abituato ad ascoltare in quella maniera , ma messe nelle condizioni giuste direi che si meritano tutta la fama che hanno.adatte all'ascolto ravvicinato
Per il prezzo al momento non mi preoccupo intendo tenerle per lungo tempo...diversamente dalle Hedlund hanno un impatto ambientale minimo quindi sono tollerate come secondo impianto.
Ciao Paolo
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
Paolo, timbricamente come ti sembrano? confrontandole ovviamente all'altro sistema...
sopratutto su quegli strumenti di cui parlavamo la volta scorsa, Trombe/sax, violini, violoncelli ed ovviamente pianoforte.
sono altrettanto sensibili alle differenze tra incisioni su vinile ed incisioni su CD?
sopratutto su quegli strumenti di cui parlavamo la volta scorsa, Trombe/sax, violini, violoncelli ed ovviamente pianoforte.
sono altrettanto sensibili alle differenze tra incisioni su vinile ed incisioni su CD?
Ciao, Luca
- nullo
- sostenitore
Ma non è un prezzo in linea se non scarso per le 15 ohm?sinuko ha scritto:
1000 Euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, Roberto
Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
Conoscete qualcuno che scelga i propri apparecchi ed accessori con le misure e non con l'ascolto degli stessi in un particolare contesto?
- berga12
- sostenitore
- Been thanked: 9 times
se interessa su Avmagazine ne vendono una coppia "V2" a 600€ ma non me ne intendo...
Ciao, Luca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio