umpf ... per fortuna non ho fatto in tempo a comprarlo ...mariovalvola ha scritto:Provato il ladder polacco stereo da 50K con le dale (l'avevo acquistato parecchi mesi fa) . Una cagata pazzesca. Ha solo problemi.
Esasperato, ho acquistato questo:![]()

umpf ... per fortuna non ho fatto in tempo a comprarlo ...mariovalvola ha scritto:Provato il ladder polacco stereo da 50K con le dale (l'avevo acquistato parecchi mesi fa) . Una cagata pazzesca. Ha solo problemi.
Dovrebbe essere un'Alps RK50 costa, per le mie tasche, 1/3 di stipendio mensilegluca ha scritto:umpf ... per fortuna non ho fatto in tempo a comprarlo ...mariovalvola ha scritto:Provato il ladder polacco stereo da 50K con le dale (l'avevo acquistato parecchi mesi fa) . Una cagata pazzesca. Ha solo problemi.
quell'altro cosa e'? io cio' ancora il mio ladder da buttare nel pre, porca miseria ... e' pronto da tre mesi
Topic da riprendere, ampliare, spiegare, dettagliare. Il profeta che vuol essere ascoltato deve essere un poco istrione...LuCe68 ha scritto:ci sarebbero anche questi......(nemo profeta in patria)
Che sono di più di quelli veri.... io gli alps li acquistavo da RS: sono più cari, ma sono originali e la qualità si sente !!!!gluca ha scritto:occhio ai falsi ...