Stadio driver per 211.....
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
Re: Stadio driver per 211.....
Soprattutto quando le finanze sono limitate, (è così per tutti) è bene concentrarsi sulle cose di valore che possano durare. Pensare tutte le volte di fare l'affare della vita, è solo un'illusione. Ci sono passato pure io. Ho una collezione formidabile di zavorre di taglie diverse.
Ritornando allo stadio driver, datemi ancora due mesi. Inizierò alcune verifiche. Si proverà un driver molto particolare. Sicuramente riuscirà a portare con facilità la 211 Abbondantemente in A2!!!Si vedrà.
Anticipo che la replicabilità è garantita solamente ai gerontofili.
Ritornando allo stadio driver, datemi ancora due mesi. Inizierò alcune verifiche. Si proverà un driver molto particolare. Sicuramente riuscirà a portare con facilità la 211 Abbondantemente in A2!!!Si vedrà.
Anticipo che la replicabilità è garantita solamente ai gerontofili.
Mario
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
ti devo rispedire il trafo ...
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- mariovalvola
- sostenitore
Quello, per ora, non mi serve. Con calma. Per l'uscita userò la solita roba giapponese che ho in casa da anni. E' l'interstadio che farà la differenza 

Mario
- gluca
- sostenitore
sento puzza di un UTC recente ...
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- mariovalvola
- sostenitore
No. Quello va bene per altre cose. Serve qualcosa di nerboruto per andare seriamente in A2...
...mi sbilancio: pensa un 9K/5K di primario (push-pull) con 600 ohm di secondario....
...mi sbilancio: pensa un 9K/5K di primario (push-pull) con 600 ohm di secondario....

Mario
- gluca
- sostenitore
gli interstadio hanno veramente senso per i PP in PP in classe A2 altrimenti meglio preferire altre soluzioni. hai in mente un PP di 211? possibile?
- mariovalvola
- sostenitore
- poluca
- sostenitore
Mario i tuoi post sono sempre presi in modo serio e tenuti come guida.
Comunque sò che per un ampli a valvole se il ferro,diciamo, non è all'altezza coprometterebbe anche il migliore circuito del mondo.
Ho visto come realizza i ferri il tizio e la scelta dei materiali.....e diciamo che ci si può fidare!
Non saremmo alla pari di vari Tamura .......ma lì bisogna staccare un bell'assegno!!
Comunque sò che per un ampli a valvole se il ferro,diciamo, non è all'altezza coprometterebbe anche il migliore circuito del mondo.
Ho visto come realizza i ferri il tizio e la scelta dei materiali.....e diciamo che ci si può fidare!
Non saremmo alla pari di vari Tamura .......ma lì bisogna staccare un bell'assegno!!

- mariovalvola
- sostenitore
.. Si. Ma lo stacchi una volta sola . Ricordati, che il Tamura o il tango lo rivendi e rientri abbastanza rispetto alla cifra spesa. Con altri arnesi, che succede?
Mario
- poluca
- sostenitore
Li usi come zavorre per fare immersione....... purtroppo hai ragione... ma sempre quelle maledette finanze non ci assistono.
Comunque vedremo se possibile fare un piccolo sforzo!!
Comunque vedremo se possibile fare un piccolo sforzo!!
- mariovalvola
- sostenitore
cerca sulla baia i vecchi X-10S (i veri Tango). Quelli te li tieni una vita e li rivenderai l prezzo che vorrai tu. Con calma e pazienza
Mario
- mariovalvola
- sostenitore
Se non trovi altro, c'è sempre Sowter. Nulla di esotico ma , almeno, valgono quello che costano
Mario
- piero7
- sostenitore
- mariovalvola
- sostenitore
non li conosco. Consiglio solo roba che ho provato o che ho potuto ascoltare con calma.
I ferri lundahl d'ingresso, non mi sono piaciuti....
Per quelli d'uscita, non mi sono mai deciso a provarli.
I ferri lundahl d'ingresso, non mi sono piaciuti....
Per quelli d'uscita, non mi sono mai deciso a provarli.
Mario
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Visto che siamo in tema...cosa ne pensi di questi?! http://www.octave-electronics.com/Parts/james.shtml
Max
- marziom
- sostenitore
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
se magari... non se li rivende nessuno.mariovalvola ha scritto:cerca sulla baia i vecchi X-10S (i veri Tango). Quelli te li tieni una vita e li rivenderai l prezzo che vorrai tu. Con calma e pazienza
io è da un'po che sto cercando un "banale" u-808 per avere un riferimento con i "miei" ferri.
- sostenitore
ci sarebbero le aste giapponesi su Yahoo.. ma non mi ricordo come si cercano. Ashareth si era preso un mostruoso driver a poco.
Mario
- mariovalvola
- sostenitore
Per gli u-808, dovresti sentire Ivo (iscritto su afdt) di Torino. In casa, ne dovrebbe avere una coppia Tango (non gli ISO)
Mario
- gluca
- sostenitore
minkia ... un PP in interstadio che guida una 211 in SE. fallo con compensazione della corrente al primario e ti porto in adorazione come si fa con la statua della madonna durante le feste del paese.
e' che il PP sia un long tail pair con un CCS ai catodi! svecchiati che 'ste cose le facevano anche 50 anni fa!

e' che il PP sia un long tail pair con un CCS ai catodi! svecchiati che 'ste cose le facevano anche 50 anni fa!

- mariovalvola
- sostenitore
dueeffe apprezzava una particolare serie non facilmente reperibile. Oltre al nucleo, si usava un isolante diverso... non ricordo bene.stereosound ha scritto:Visto che siamo in tema...cosa ne pensi di questi?! http://www.octave-electronics.com/Parts/james.shtml
Io, non li ho mai avuti per le mani.
Mario
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio