Il mio rilancio era solo per utilizzare questo gruppo e vedere se è possibile, per chi vuole, aggregare anche lo stampato per il reclock, naturlamente sempre se si raggiunge il numero di 25-30, come già avevi detto per il solo Flea.Carmelo, per il clock di Ray va aperto un group buy parallelo, e lo sviluppo risulta completamente indipendente, essendo un diverso circuito.Questo si ripercuote pesantemente sui costi relativi. Nel senso che serve una tiratura minima simile per raggiungere il costo-obbiettivo.
Originariamente inviato da riccardo - 30/11/2008 : 15:50:23
Lo avevo suggerito anche perchè io non conosco ditte in grado di poter effettuare questo lavoro e penso, ma forse sbagliando, che produrne almeno la quantità suddetta di stampati per il reclock non fosse un grosso problema.
Quindi, in sostanza, ci sarà chi è interessato al solo flea, chi al flea + alimentatore, chi magari anche al flea + alimentatore + reclock.
La ditta dovrebbe allora produrre, per esempio (azzardo una previsione che ha solo valore ipotetico, sempre che si aggiungano altri), 30 schede flea, 20 schede alimentatore, 25 schede reclock.
Se si raggiungessero i suddetti numeri, pensi sia fattibile?
Carmelo