Rieccomi qui, dopo avere rifatto il PCB, come mi avete consigliato (grazie!).
Vi chiederei di dirmi che ne pensate, se va bene oppure non ci siamo... Siate pure severi, se necessario, voglio imparare a fare i lavori fatti bene!

Grazie ancora!

Purtroppo sono riuscito a fare questo solo parzialmente, perché se aumentavo la dimensione delle piste avevo errori di clearance sull' LM e sui condensatori.lato rame hai MOLTO spazio libero, riempilo di rame allargando le piste che portano correnti elevate(+Vcc, -Vcc, out, gnd...);
Fatto! Va bene così?evitare gli angoli retti nel layout delle piste, un angolo retto è un'antenna!
Fatto (anche se mi ha causato non pochi problemisposta il connettore "power" nei dintorni del chip!
Fatto anche questo!occhio ai terminali di massa del potenziometro, se lo monti lato componenti come farai a saldare i pin al ground plane superiore?
Penso che non la farò in casa ma la farò stampare (quando mi darai tu l'ok, naturalmente!).Se la PCB è fatta in casa non ci sono le vias metalliche.
Credevo fosse meglio rispettare fedelmente i valori del DS! Ahi, l'ignoranzanon vedo le R da 22k per il feedback... vedo invece R da 10k in serie tra loro
Nella PCB di alimentazione, ho usato 2 condensatori da 10000uF (uno per ramo), per la precisione questi: http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=4784112, serve lo stesso il cond da 1000uF?metterei un elettrolitico da almeno 1000uF su ogni ramo di alimentazione
Dove li trovo? Ho provato a surfare in giro per il web, ma apparentemente i condensatori "ultra low esr" si trovano fino a 16V, e per l'alimentazione che ho io non basta (27v X 2), oppure si trovano dei componenti Black Gate (che da quanto ho capito sono degli ottimi condensatori), ma in Danimarca ed a un prezzo non molto conveniente....di inserire due condensatori da 1000uF estremamente veloci, puoi cercare qualcosa tra i componenti "ultra low esr".
Ti riferisci ai pad, o ho capito male io?usa vias rotonde, quelle quadrate di solito vengono male stampate.
Scusa non capisco cosa intendiInserisci poi dei "cerchietti" sotto i pad delle resistenze,