Arrivato oggi il pacco. Ho pagato 42.40 eurozzi di dogana ... Vi allego il file nuovo ed aggiornato con il saldo (leggere note di seguito) da inviare via paypal o bonifico. Speditemi gli indirizzi via PM. Andrea, non spedire soldi che poi ci si vede di persona.
Note:
1) Marziom ti spedisco pacco celere 3 aggratis secondo gli accordi dell'altro scambio e con gli zoccoli UX4 ma dovresti ridarmi l'indirizzo ... ho buttato la tua busta.
2) Sinuko indirizzo. Se hai qualche idea per risparmiare i 9.20 euro del pacco celere fammi sapere. Io sono a Taranto e potrei al massimo consegnare a Torino e dintorni a settembre.
3) Plo' ... non è meglio se ci si vede, si prende una pizza e ti lascio i caps?
4) Natali consegna a mano a settembre (belle come sempre le 6D22) in cambio di bicchiere di vodka.
OH! Alla fine sono arrivati sia i 0.22/1000V K40Y-9 che i 0.47/200 K40Y-9 (disguido iniziale del venditore e fesso io che non ho controllato). Possibili opzioni con relativa priorità di scelta:
1) Marzio, se vuoi entrambi rifaccio i conti e te li spedisco tutti e 20
2) Marzio, se vuoi facciamo 5 di un tipo e 5 dell'altro e ce li dividiamo io e te (same price)
3) Se Marzio non vuole i 0.47uF/200V può prenderli chiunque altro
4) Se nessuno si fa vivo entro la settimana me li tengo io ... sono pure bellini.
Tutto il materiale appare come nuovo.
E poi fate sapere come vanno ... sono sicuro che sono buonissimissimi.
Attachment: caps.xls.zip ( 2402bytes )
** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"