Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

Discussioni varie, audio e non.
mark129
starting member

Messaggio da mark129 »

Sappiamo che puoi condividere la tua cultura in modo appena più gentile
Originariamente inviato da Staff - 22/02/2008 : 11:49:48
Grazie della corttesia nel richiamo, anche se mi pare un poco proattivo (antitetico di preventivo).
Invecchiando i difetti fanno come le arterie: calcificano, ed io ho passato l'eta` in cui chi ha piu` coscienza ce la mette. Quel poco di pazienza che mi resta la devo riservare ad altro.

La gentilezza non e` dovuta, come le risposte, soprattutto nell'ambito della critica alle idee espresse (e non della persona e personalita` dell'autore), tanto piu` che facilmente non viene apprezzata, cosi` come le risposte, e pertanto, se addirittura uno mostra comportamenti da mentecatto, ovvio che venga poi additato come mentecatto (ma non e` qui il caso).
Anche per questo, per non confondermi con chi potrebbebattermi con l'esperienza, accolgo comunque l'invito, ripeto, per me un po' inopportunamente proattivo, a non crearvi inutili noie, anche se non le vedo.

-------
Marc1
-------
-------
Marc1
-------
Dragone
sostenitore

Messaggio da Dragone »

Un ultimo "aneddoto" ho provato a montare delle gomme cinesi delle "triangle" il gommista mi aveva detto che facevano schifo che potevo morire ecc.... poi dicendogli che non me ne fregava nulla tanto la macchina dovevo venderla me le ha montate dicendomi che tutti i tassisti che vanno da lui le montano inoltre gli stampi sono identici a quelli utilizzati da altre marche quello che cambia è la mescola il materiale della spalla e la presenza del bordo salvacerchio

Concludo dicendo che non noto particolari problemi di tenuta, più o meno come prima, una spalla meno rigida e più confortevole ma meno votata "a correre" precedentemente avevo delle avon zz3 che è il modello più bello e corsaiolo della avon e la spalle era granitica, ha fatto fatica il gommista a metterle sul cerchio.
I difetti sono una rumorosità sensibilmete più alta, e vibrano di più, cose che si notano sopratutto in autostrada, e la mancanza del bordino salvacerchio, cosa che reputo fantastica, le prossime che monterò dovranno avercelo assolutamente

Saluti, Stefano
Saluti, Stefano
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio