Inviato: 09 nov 2007, 22:37
Qualcuno di Roma va, si fa una girata insieme.
ciao
Il sito indipendente degli audiocostruttori Italiani
https://audiofaidate.org/forum/
Chi è il presidente?Mauro (vicepresidente del club dei 12dB)
Originariamente inviato da MBaudino - 20/11/2007 : 12:20:27
Potete venirmi a trovare quando volete, basta saperlo un paio di giorniCiao Lino, la lettura del tuo forum e le vostre sperimentazione sono sempre di notevole interesse. Credo che sia un interesse condiviso da parecchi di noi il poter venire ad ascoltare la tua stanza nella stanza. Se ne può parlare (magari con l' anno nuovo)?
Relativamente al Roma H-E, facendo una lettura comparata dei 3d sui forum di VHF, Epidauro, AR e noi.... non quadra nulla. Forse mancheranno linguaggio comune, esperienze condivise, metodiche ecc... ma non ci sono due pareri che coincidano. Mica si tratta di dire se Tina Turner piace o meno, o se preferiamo Masaccio al Raffaello. I gusti sono gusti, e sono un altra cosa; giudizi così discordi su - ad es.- le elettroniche SI o le Avalon mi sembrano in netto contrasto con la presunta capacità da molti dichiarata di percepire differenze fra connettori, piuttosto che la fase assoluta piuttosto che la pietra tufacea a confronto di quella basaltica.
Mauro (vicepresidente del club dei 12dB)
Originally posted by MBaudino - 20/11/2007 : 12:20:27
Linomatz, scalda i motori. Il Bottom Audio, se tutto va come deve (ma ora non vedo grossi impedimenti) si terrà vicino a Fermo a metà Aprile 2008. Potremmo lasciare una saletta dedicata ad Epidauro.Linomatz ... ci sarebbe il bottom audio. Con difficoltà forse si riesce a fare. Con piacere sarebbe piacevole ed istruttivo vedere dal vivo i vostri sforzi. Non so, forse parlo a sproposito, nel caso chiedo scusa già da ora.
Originally posted by gluca - 20/11/2007 : 16:14:18
Innanzi tutto un saluto a tutti!Linomatz, scalda i motori. Il Bottom Audio, se tutto va come deve (ma ora non vedo grossi impedimenti) si terrà vicino a Fermo a metà Aprile 2008. Potremmo lasciare una saletta dedicata ad Epidauro.
E portate altri apparecchi autocostruiti o modificati, in modo da partecipare a pieno titolo al contest. Non si vince nulla se non un weekend di svago. Ma non si perde nemmeno troppo..
![]()
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 20/11/2007 : 21:42:27
Ma come? Un sito che non frequenti? Penso sia unico.Sarebbe carino se vi presentaste, in un topic a parte, con le vostre realizzazioni: giusto per capire chi si ha di fronte, per chi di noi non frequenta abitualmente Epidauro (io, fra tutti).
Originally posted by Giaime - 21/11/2007 : 13:38:11
Tu scherzi, ma guarda che ho individuato almeno 3-4 persone, presenti sia qui che su epidauro (dopo una breve scorsa iniziata oggi pomeriggio) che in complesso frequentano molti più forum di quanti ne frequenti io, includendo pure quelli non-audio tra i miei.Ma come? Un sito che non frequenti? Penso sia unico.
Originally posted by plovati - 21/11/2007 : 20:21:23