No, magari. Ne ho appena comperate una coppia, mi sono arrivate in mattinata. Apparentemente selezionate-da verificare- a 58 euro la coppia (Sylvania).Riferimento per che cosa.... ?![]()
hai una coppia di 10Y da vendermi ?![]()
Le PT8/MR0 Philips le ho pagate 50 € coppia
Le CK-1006 40 € coppia
Ciao da JOE
Originariamente inviato da Arge - 23/04/2007 : 17:18:29
E' che guardando su ebay le aste scadute, vedo variazioni incredibili per le valvole storiche. Ho comperato ad un asta deserta una VT52 a poco piu' di 15 euro (poche settimane prima venduta a 40$ e prima ancora addirittura 70 euro). Idem per le 26, le 27 ecc. Per la Re164 ho visto (se ricordo bene) oltre 100 euro. Scelta una valvola a caso, i prezzi di aggiudicazione variano almeno di 1:3 fra vendite successive . Non mi pare tanto un problema di selezione o di marchio, quanto di ''momento'', di ''cogliere l' attimo''.
Oggi ti serve una Re164, faccio per dire, e guardi cosa c'è. Se almeno altri due si sono alzati con la stessa idea, e la vogliono proprio, il prezzo si impenna. Se non ci sono le altre due gazzelle a correre il prezzo resta basso.
Sfortuna totale, ho comperato un ricevitore Racal RA17 a 450 euro (ben tarato): ervamo in tanti a volerlo; quattro giorno dopo è scaduta un' altra asta che si è chiusa a 350 euro con molte meno offerte. Insomma, 100 euro in meno in pochi giorni....
L' informazione che ti ho chiesto era quindi solo per chiarirmi alcune quotazioni.
Nel mercatino trovi in vendita delle 10Y di vario tipo e selezione.
Ciao Mauro
PS: scherzi a parte, grande inter. Complimenti per il 14° scudetto.