PCB per Myref - acquisto di gruppo
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Ti giro quella di Claudio64, se non si fa sentire.
Contattami in messagio privato.
Claudio 64, leggi la mail !
Per tutti i sottoscrittori:
dovete mandarmi una mail o un MP con i vostri dati completi:
nome
cognome
via e n. civico
città
cap
stato
magari un n. telefono
Una conferma del pagamento (basta che mi diciate di averlo fatto o di provvedere al più presto)
Pare strano ma solo uno mi ha mandato tutti i dati necessari per la spedizione in un unico messaggio.
_________
Piergiorgio

Contattami in messagio privato.
Claudio 64, leggi la mail !
Per tutti i sottoscrittori:
dovete mandarmi una mail o un MP con i vostri dati completi:
nome
cognome
via e n. civico
città
cap
stato
magari un n. telefono
Una conferma del pagamento (basta che mi diciate di averlo fatto o di provvedere al più presto)
Pare strano ma solo uno mi ha mandato tutti i dati necessari per la spedizione in un unico messaggio.
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
Se il numero di telefono non è obbligatorio, te l'ho mandato io l'unico PM in regolaPare strano ma solo uno mi ha mandato tutti i dati necessari per la spedizione in un unico messaggio.
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 03/11/2006 : 21:18:57

Quando arrivano 'ste PCB?
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
- plovati
- sostenitore
Stasera vanno in doratura. Verso fine settimana spedisco. Se non ci sono scarti, dovrebbero venirne fuori 12 (in genere fanno sempre un quadrotto in più, per compensare possibili errori di allineamento o incisione), quindi ce ne sarebbe una anche per loren e ne avanza una se non ho sbagliatoa fare i conti.
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
- plovati
- sostenitore
Per un errore del produttore abbiamo ottenuto su questo lotto anche il solder resist (non richiesto per ragioni di costo, ma utile per fare saldature migliori e proteggere le piste). Siccome è un errore suo, il prezzo non cambia. Ne sono venute 11 però in complesso è andata bene.
Consegnate oggi in posta, partono domani in posta prioritaria e dovrebbero arrivare in 3/4 giorni (tranne quella di Kwinana
).
_________
Piergiorgio
Consegnate oggi in posta, partono domani in posta prioritaria e dovrebbero arrivare in 3/4 giorni (tranne quella di Kwinana

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
- starting member
Per un errore del produttore abbiamo ottenuto su questo lotto anche il solder resist (non richiesto per ragioni di costo, ma utile per fare saldature migliori e proteggere le piste). Siccome è un errore suo, il prezzo non cambia. Ne sono venute 11 però in complesso è andata bene.
Consegnate oggi in posta, partono domani in posta prioritaria e dovrebbero arrivare in 3/4 giorni (tranne quella di Kwinana).
Le PcB My ref sono arrivate oggi (sabato 11 nov.)
Sono molto belle!! ora mi tocca lavorarci, così il parto del my ref si avvicina....
ciao e grazie
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 08/11/2006 : 13:38:52
-
- starting member
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-