ok Tento il gioco.
mentre ancora non riesco a caricare in Ram i file, va beh che ho solo 1GB potrebbe risultare poca.... però mi piacerebbe provare, hai suggerimenti?
per il Tubo è molto migliore Kodi, perchè essendo una cosa multimediale, e spesso si vogliono vedere i video a discapito della mera qualità, il Mediacenter è più adatto, inoltre funziona molto bene, puoi accedere agli account, alle playlist e ti salva le ricerche. Diciamo che se si vuole fare una playlist con video annessi da lanciare quando si è in compagnia di amici o mentre si fanno i fatti in casa è una soluzione valida. Inoltre i video di "VEVO" non so come, ma si sentono tutto sommato piuttosto bene per essere MP3, ovvio con tutti i limiti, ma mentre si fa altro si bada meno al resto.
Devo ancora confrontare Kodi con Daphile, ma già ne vedo il limite ad esempio che da Kodi non credo si possa caricare la musica in Ram. Farò prove, perchè lì ho 60GB di disco a Stato solido che potrebbe fare comodo....
-------edit----------
leggo che vanno caricati i brani in Ram dal File manager, forse c'è qualche tastino oltre al Triangolo che ancora non ho premuto.
dovrei però almeno recuperare 4Gb di Ram....