UnixMan ha scritto:una ecc83 per un pre linea?mrttg ha scritto:Vedo di recuperare lo schema... ma dovrebbe essere un ECC83 a catodo comune polarizzata a led.usa il NFB per ridurre il guadagno esagerato?

UnixMan ha scritto:una ecc83 per un pre linea?mrttg ha scritto:Vedo di recuperare lo schema... ma dovrebbe essere un ECC83 a catodo comune polarizzata a led.usa il NFB per ridurre il guadagno esagerato?
Devo chiedere a Comi? ma da dove salta fuori quello schema?mrttg ha scritto:UnixMan ha scritto:una ecc83 per un pre linea?mrttg ha scritto:Vedo di recuperare lo schema... ma dovrebbe essere un ECC83 a catodo comune polarizzata a led.usa il NFB per ridurre il guadagno esagerato?
ho scritto che forse c' è quel tubo.... appena trovo lo sceham alo posto
Gia fatto è un pre finito e scatolatoaudiofanatic ha scritto:Devo chiedere a Comi? ma da dove salta fuori quello schema?mrttg ha scritto:UnixMan ha scritto:una ecc83 per un pre linea?mrttg ha scritto:Vedo di recuperare lo schema... ma dovrebbe essere un ECC83 a catodo comune polarizzata a led.usa il NFB per ridurre il guadagno esagerato?
ho scritto che forse c' è quel tubo.... appena trovo lo sceham alo posto
Filippo
Ciao le foto le aveva il mio amico i cui tempi sonoberga12 ha scritto:Cavolo alla buon'ora!![]()
meglio tardi che mai!!!!
Uhm....potrei dirti spannometricamente "Teflon Autolubrificante industriale".... Papà docet...... nin zo di preciso, ma loro usano solo Teflon nero o bianco per fare i particolari.mrttg ha scritto:
Ciao le foto le aveva il mio amico i cui tempi sono![]()
![]()
![]()
Piuttosto come hai fatto i piedini per spostare (farle scivolare) le casse per pulire sotto, con del PTFE (o roba similare) ?