Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione di sorgenti digitali per musica "liquida" basate su computer o sistemi dedicati, interfaccie digitali, DAC, ecc.
Non riesco a capire come funzioni... Dovrò ripassare qualche libro di Fisica2
Stefano
"… ho trovato anche la morale della storia che raccontava tuo nonno. È la morale dei tempi nuovi: non sempre chi ti mette nella me**a, lo fa perché ti vuole male. E non sempre chi ti tira fuori, lo fa perché ti vuole bene... Ma soprattutto, quando sei nella me**a sta' zitto!"
(Il mio nome è Nessuno)
Non riesco a capire come funzioni... Dovrò ripassare qualche libro di Fisica2
Funziona prematurando come se fosse antani
Articolo 12, Comma 21 «L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.» Articolo 12, Comma 22 «Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
Penso che se sei abbastanza OLISTICO potrai raggiungere il nirvana!
Stefano
"… ho trovato anche la morale della storia che raccontava tuo nonno. È la morale dei tempi nuovi: non sempre chi ti mette nella me**a, lo fa perché ti vuole male. E non sempre chi ti tira fuori, lo fa perché ti vuole bene... Ma soprattutto, quando sei nella me**a sta' zitto!"
(Il mio nome è Nessuno)
LuCe68 ha scritto:Funziona prematurando come se fosse antani
... a destra o a sinistra?
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Io non mi intendo di trasmissioni radio, ma mi sembra ci assomigli molto.
Stefano
(Il mio nome è Nessuno)
ste81df ha scritto:Non riesco a capire come funzioni... Dovrò ripassare qualche libro di Fisica2
E' facile, funziona cosi':
Dopo suona in tutte le maniere che tu vuoi, pero' se senti la voce trasportata nel tempo di nerone l'imperatore romano chiama il 115 che hai dato fuoco al divano XD
sinceramente girando per quel sito, leggendo le cose fatte e dette e i commenti della gente e' molto desolante.. e' il miglior esempio di come gente ficchi nei loro impianti ciarpame tecnicamente senza senso, che da risultati imprevedibili, introducendo distorsioni e ficcando robazza nel segnale in ogni angolo... spendendoci un sacco di soldi e definendolo anche alta fedelta'. Tra l'altro le cose sono scritte un modo pseudo religioso, cosa che trovo poco seria e piuttosto irritante.
Gia' se fosse un filo che entra ed esce sarebbe gia una cosa positiva XD chissa' comsa ci ha messo dentro per distorcere e riempire il segnale di errori
mrttg ha scritto:Un laboratorio ben attrezzato non c' è che dire.
Questo non significa che il tizio non sia cmq fuori di cervello totalmente.
Con quanta facilità si danno giudizi tranciati e sentenze , in fondo lui fà la sua gara esperime le sue opinioni (piu o meno opinabili) sul suo sito senza molestare nessuno
ci sono opinioni ed opinioni, ma uno che m parla di viaggio nel tempo del segnale, karma, chacra, ecceleratori di particelle, esce con frasi del tipo "il CAMPO UNICO UNIVERSALE e' la SEDE della VERITA' ASSOLUTA/informazioni infinite passate presenti e future del nostro UNIVERSO" mi dispiace ma e' completamente dissociato dalla realta' e ha dei problemi, oppure e' un personaggio alla "vanna marchi".
Cmq pare che abbia anche un seguito di estimatori e questo mi fa ripensare a quello di cui sono convinto da tempo e di cui ho avuto prove diverse volte con parecchi amplificatori commerciali diciamo "con circuiti poco curati" dove magari in certe condizioni cambiando valvole e cambiando cavi senti cambiare il suono e allora le persone ci si accaniscono con esperimenti molto empirici attorno e ne fanno una questione religiosa, poi arrivi con apparecchi costruiti bene e dimostri che non hanno mai sentito decentemente niente fino a quel momento.
mrttg ha scritto:
Con quanta facilità si danno giudizi tranciati e sentenze , in fondo lui fà la sua gara esperime le sue opinioni (piu o meno opinabili) sul suo sito senza molestare nessuno
Sarei d'accordo se fosse una hobbista che crea per il suo unico piacere, questi, invece vende ciò che fa. O dimostra scientificamente le sue teorie o non è diverso a chi vende videoregistratori con una lampadina al posto dei circuiti.
Comunque, pittosto che andare a sentire i suoi impianti credo sia più opportuno mandarci il CICAP (http://www.cicap.org/new/index.php)
Articolo 12, Comma 21 «L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.» Articolo 12, Comma 22 «Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
La caratteristica umana è sempre tendente a sincretizzare i vari aspetti di alcune fenomenologie con quelle che sono le scienze riconosciute come universali.