Bella domanda.
Già ho difficoltà a capire il perchè di quel datasheet "mescolato": a quando vedo, sono in realtà due datasheet in uno, uno del 1954, e l'altro del 1958. Probabilmente erano intesi come due datasheet separati, e chi ha tirato su i PDF ha pensato invece di metterli insieme, e in ordine.
Mah. Probabilmente c'è stato un lieve miglioramento dei materiali a livello di produzione e hanno pensato di pubblicare un datasheet con specifiche meno restrittive.
L'altro grosso problema è: quelle di moderna produzione che cavolo sono? Altra bella domanda: i russi quando fanno le valvole preferiscono copiare il loro modello locale "compatibile" col tubo euro-americano, piuttosto che "copiare" direttamente il tubo euro-americano. Così le 6SN7 Sovtek sono 6N8P, le 6922 "Sovtek" sono 6N1P più o meno, e così via. Ho sempre letto in giro infatti che le GZ34 Sovtek sono parecchio diverse dalle originali.
Magari questo thread ti è d'aiuto:
http://www.diyaudio.com/forums/showthre ... highlight=
Ah, tra parentesi, personalissima preferenza: io penso che la migliore in campo audio, hi-fi, sia la GZ34 (quella vera).
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org