Vendo n. 4 6189W Siemens NOS (versione professionale della 12AU7)
a 26 euro + spedizione. Testate con provavalvole Triplett ad emissione, minima lettura 60 su 70 indicato per le valvole nuove.
Non accoppiate, ma provenienti dallo stesso lotto. Valvole dello stesso lotto usate per EL84SE si sono rivelate le migliori. Dopo due anni di utilizzo normale la transconduttanza era la stessa misurata dopo la prima settimana di rodaggio..
_________
Piergiorgio
6189W Siemens NOS
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
/cattiveria mode on
ecco, e mi si spiegano molte cose. Ce le avevi da vendere...
/cattiveria mode off
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
ecco, e mi si spiegano molte cose. Ce le avevi da vendere...
/cattiveria mode off
Saluti termoionici
Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
ovviamente, te l'ho anche detto che deprezzavi lo stock.
Ho anche le 6SN7 da vendere e diverse altre, come puoi vedere dalla lista pubblicata. Ah, ho anche delle EL36 RFT.. Come sai le regalavo, ma così la gente non le vuole.
Ormai sei tu a fare il mercato , attento a fare apprezzamenti pubblici su qualche valvola che senò il prezzo sale. Triste ma vero.
Avrei delle 6C4 che nessuno vuole non potresti spendere una parola tu?
Cos'è ora che sei moderatore su VHF ti applichi alla specialità più praticata in quel forum: la dietrologia? Mi devo attendere una lettera dall'avvocato come pare si usi da quelle parti?
_________
Piergiorgio
Ho anche le 6SN7 da vendere e diverse altre, come puoi vedere dalla lista pubblicata. Ah, ho anche delle EL36 RFT.. Come sai le regalavo, ma così la gente non le vuole.

Ormai sei tu a fare il mercato , attento a fare apprezzamenti pubblici su qualche valvola che senò il prezzo sale. Triste ma vero.

Avrei delle 6C4 che nessuno vuole non potresti spendere una parola tu?
Cos'è ora che sei moderatore su VHF ti applichi alla specialità più praticata in quel forum: la dietrologia? Mi devo attendere una lettera dall'avvocato come pare si usi da quelle parti?
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
- senior member
Più leggo i tuoi post e più ti apprezzo, e bello sapere che c'è qualcuno ancora in grado di usare gli occhi,ma sopratutto la testa !!!!!Cos'è ora che sei moderatore su VHF ti applichi alla specialità più praticata in quel forum: la dietrologia? Mi devo attendere una lettera dall'avvocato come pare si usi da quelle parti?
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 23/08/2006 : 09:26:20
ciao da Giovanni
PS: niente contro Giaime !!!
Ciao da JOE
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-