group buy per i FET necessari per assemblare le PCB dei CCS
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 7 times
Re: group buy per i FET necessari per assemblare le PCB dei
Che ce li fanno pagare al prezzo base, gli sconti quantita' sono per un numero maggiore di pezzi. Ecco il primo invoice (MANCANO TASSE 7% e spese di spedizione). Domani penso spediranno ed emetterano fattura definitiva e quindi sarpo' dirvi con precisione quanto dovete
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
Mouser ha spedito il materiale. Quanto dovuto da ciascuno di voi per i soli FET e'
SINUKO: 21.96+1.78 = 23.74$
STEREOSOUND: 10.98+0.89 = 11.87$
PPOLI: 28.81+2.33 = 31.14$
UNIXMAN: 36.76+2.98 = 39.74$
SUPERFIGONE: 17.12+1.39 = 18.51$
il primo addendo e' per i FET+tasse ed il secondo la quota a copertura delle spese di spedizione al mio indirizzo
PAYPAL in dollari e senza fee (contattatemi in PM se non avete gia' il mio indirizzo mail). Aggiungete 3.7$ per ogni scheda che volete ordinare su DIYAUDIO. Se poi ci saranno differenze per le schede o spese di spedizione ci regoliamo in seguito
SINUKO: 21.96+1.78 = 23.74$
STEREOSOUND: 10.98+0.89 = 11.87$
PPOLI: 28.81+2.33 = 31.14$
UNIXMAN: 36.76+2.98 = 39.74$
SUPERFIGONE: 17.12+1.39 = 18.51$
il primo addendo e' per i FET+tasse ed il secondo la quota a copertura delle spese di spedizione al mio indirizzo
PAYPAL in dollari e senza fee (contattatemi in PM se non avete gia' il mio indirizzo mail). Aggiungete 3.7$ per ogni scheda che volete ordinare su DIYAUDIO. Se poi ci saranno differenze per le schede o spese di spedizione ci regoliamo in seguito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
chi manca ancora all'appello saldi per confermare anche le PCB. Polin/Stereosound non ho capito il tuo messaggio su DIYAUDIO? Hai paypallato? In tal caso sappi che non vedo la transazione
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Scusa ,non avevo ancora letto il tuo post ...procedo col paypal-payment, Graziegluca ha scritto:chi manca ancora all'appello saldi per confermare anche le PCB. Polin/Stereosound non ho capito il tuo messaggio su DIYAUDIO? Hai paypallato? In tal caso sappi che non vedo la transazione

Max
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio