(era) REGALO VALVOLE TOP QUALITY

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

No ragazzi intendevo con spese di spedizione e tutto... Cioè già le devo pagare da una parte le spese di spedizione perchè pagarle 2 volte no? E poi chissà, magari ordinando TU + tubi Novarria mi fa uno sconto...

Comunque il finale non è un progetto a cui mi posso dedicare subito perchè devo prima:

- finire qualche esame
- finire il preamp
- stanziare un budget per il finale (ovverosia trovare i soldi)
- possibilmente procurarmi un paio di diffusori ad alta efficienza.

Un consiglio: con 500 euro >96dB/W/m cosa ci compro? niente eh :(

Saluti termoionici
Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da plovati »

Quindi EL84EH da Novarria, diciamo pure non selezionate 4*6.95=27.8 euro ma la spedizione è compresa in un pacco più pesante.

Considerando la spedizione mia che per 4 valvoline in posta prioritaria non supera i 4euro, abbiamo comunque un risparmio di 3.8 euro che potresti versare quale contributo a audiofaidate.

Non sarà che sei a corto di soldi perchè sbagli a fare i conti? ;)

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Quindi EL84EH da Novarria, diciamo pure non selezionate 4*6.95=27.8 euro ma la spedizione è compresa in un pacco più pesante.

Considerando la spedizione mia che per 4 valvoline in posta prioritaria non supera i 4euro, abbiamo comunque un risparmio di 3.8 euro che potresti versare quale contributo a audiofaidate.

Non sarà che sei a corto di soldi perchè sbagli a fare i conti? ;)

_________
Piergiorgio

Originally posted by plovati - 12/01/2006 : 18:25:54
Piergiorgio,

io non ho assolutamente nessunissimo problema a prendere da te 4 EL84 selezionate e accoppiate in 2 coppie, se me le offri ad un prezzo inferiore ai già citati fornitori (e a versare anche molto di più della differenza come donazione). Io, non avendo a disposizione tube testers o altro, non posso selezionare nè accoppiare, quindi ti chiedo gentilmente SE puoi venire in contro alle mie richieste

1) EL84 (o Octal/Noval simili)
2) accoppiate in 2 coppie

dicendomelo chiaramente o meno. Purtroppo devo attenermi ai tubi il cui zoccolo sia facilmente reperibile... non escludo sperimentazioni ulteriori, ma in un futuro.

In ogni caso non sono pronto (nè ho budget) per comprare alcunchè poichè Audiokit mi ha appena spennato per il pre phono :x

Ti ringrazio moltissimo!

Saluti termoionici
Giaime Ugliano

Giaime Ugliano
plovati
sostenitore

Messaggio da plovati »

Giame non ti voglio propinare niente. Non posso selezionarle nemmeno a coppie, ho il provavavolve ma non intendo impiegare un paio di ore per queste cifre.

Se ti servono prendile da chi vuoi, solo per cortesia se posti un commento tranchant assicurati che l'informazione sia completa e corretta.

Non è per me, ma in questo ambiente di confusione e superficialità ce ne sono già troppe, almeno in audiofaidate cerchiamo di non incrementarle.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Giame non ti voglio propinare niente. Non posso selezionarle nemmeno a coppie, ho il provavavolve ma non intendo impiegare un paio di ore per queste cifre.

Se ti servono prendile da chi vuoi, solo per cortesia se posti un commento tranchant assicurati che l'informazione sia completa e corretta.

Non è per me, ma in questo ambiente di confusione e superficialità ce ne sono già troppe, almeno in audiofaidate cerchiamo di non incrementarle.

_________
Piergiorgio

Originally posted by plovati - 12/01/2006 : 23:25:28
No Piergiorgio hai perfettamente ragione, mi scuso con tutti per la mia superficialità.

:)

Poi più avanti, quando sarà il momento e avrò un budget aprirò un thread specifico sulla costruzione del PP di EL84.

Saluti termoionici
Giaime Ugliano

Giaime Ugliano
Arge
senior member

Messaggio da Arge »

Ciao Piergiorgio, le valvole sono ancora disponibili?

a presto

ciao da Giovanni
Ciao da JOE
plovati
sostenitore

Messaggio da plovati »

Si, non le regalo più per le ragioni elencate ma non rifiuto una ragionevole offerta che tenga conto del valore di mercato e del tempo che va impiegato nel caso di selezioni particolari.
Contattami in privato.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio