lord_orione ha scritto:E' un prezzo a mio dire poco appetibile.... sinceramente con cifre nettamente inferiori si riesce a trovare componenti di ottima fattura e qualità sonica spendendo il giusto evitando di lasciarci un patrimonio.
Si ma non parliamo di Fostex o di questa tipologia di componenti! Con altri prodotti puoi anche spendere la terza parte e la scelta in effetti è molto ampia.
lord_orione ha scritto:
Nella maggior parte dei casi certi pregiudizi fanno si che si guarda solo la marca "X" di turno, tralasciando poi quella che è la vera sostanza del componente.....
E' proprio quella,la sostanza oltre alla unicità e fascino, che conta! Ci sono prodotti che sono costruiti senza compromessi e questi prodotti fanno parte di quella schiera. Prova a vedere quanto costa una coppia di tweeter TAD -Pioneer vintage..! se si riesce a trovare.
lord_orione ha scritto:
Cmq, concludendo sei fai magari un prezzo più onesto potrei benissimo farci un pensierino... altrimenti nulla, scusa per il disturbo e grazie per la cortesia e disponibilità. Buona serata
Di nulla ,ci mancherebbe! ma l'onestà di cui parli induce a pensare ad una mia finalità speculativa...il mio intento non è certamente commerciare sulle pagine di questo forum! Ti ribadisco che il prezzo di questi prodotti si attesta sui valori che ti ho già specificato anche per il fatto che sono anche piuttosto ricercati!
Vorrei aggiungere che questi componenti li ho acquistati e trovati dopo una ricerca piuttosto lunga per un unico scopo: costruire due diffusori monitor per il mio uso personale, l'eventuale vendita non era contemplata, tant'è vero che proprio ieri ho ordinato due woofer Altec da 15" per portare a termine questo progetto che mi sono proposto di realizzare...un tre vie di alta qualità con corrispondenti commerciali certamente costosi... unicamente per passione e piacere di ascoltare della buona musica.
Alla fine,non avendo spazio sufficiente a casa mia purtroppo, sarò pure costretto, dalle circostanze, a metterli in vendita ma certamente per motivi che esuleranno qualsivoglia logica speculativa.