Salve a tutti, vorrei provare a cambiare il cavo che dalla meccanica north star va al convertitore tramiote la porta I2S, avete qualcosa da suggerirmi???
buona giornata!!!!
Costruzione cavo I2S
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Re: Costruzione cavo I2S
AFAIK è una normalissima "bretella" ("patch cord') per reti Ethernet. Prendine una (la più corta che trovi) in cat.6E.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- starting member
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 1 time
Si, è quello che ho pensato anch'io, ma vista la moltitudine di cavi specializzati ed ovviamente ultracostosi credevo potesse esserci qualche geometria particolare o materiali più performanti.....
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Quella di serie è (era?) una cat.5, per quello ti ho consigliato una cat.6E che ha caratteristiche migliori. So che sono in commercio (nelle solite "gioiellerie audiophile") vari cavi speciali dedicati, ma non si capisce bene cosa dovrebbero avere di speciale. Per quanto ho visto si tratta niente altro che di normalissime bretelle Ethernet rivestite ed "agghindate" in vario modo (e poi vendute a prezzi spropositati).
Ciao, Paolo.
UnixMan ha scritto:Quella di serie è (era?) una cat.5, per quello ti ho consigliato una cat.6E che ha caratteristiche migliori. So che sono in commercio (nelle solite "gioiellerie audiophile") vari cavi speciali dedicati, ma non si capisce bene cosa dovrebbero avere di speciale.

![Evil ]:)](./images/smilies/emoticon-0116-evilgrin.gif)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1180 Visite
-
Ultimo messaggio da green marlin
-
- 3 Risposte