Tenete i bambini lontani dalla TV...
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 62 times
- Contatta:
Tenete i bambini lontani dalla TV...
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- sintesy
- starting member
Re: Tenete i bambini lontani dalla TV...
Mediaset.... sono dei cazzoni e tutti dietro, ma è da tempo che lo ripeto: come fa questa televisione essere un qualcosa di utile, anzi di almeno non dannoso.
OPF.... dalle ore 19:30 alle 20:30 fanno CSI miami, voi ditemi come può essere messo in programmazione questo tipo di telefilm in una fascia oraria in cui le famiglie mangiano....
sono proprio delle teste di m......
per quello che mi riguarda la TV ha chiuso, e con essa tutti i nuovi canali a pagamento ( SKY o Mediaset ): se voglio guardarla o uso il DVD oppure guardo solo qualche film.
OPF.... dalle ore 19:30 alle 20:30 fanno CSI miami, voi ditemi come può essere messo in programmazione questo tipo di telefilm in una fascia oraria in cui le famiglie mangiano....
per quello che mi riguarda la TV ha chiuso, e con essa tutti i nuovi canali a pagamento ( SKY o Mediaset ): se voglio guardarla o uso il DVD oppure guardo solo qualche film.
ciao
SIMO!!
SIMO!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 808 Visite
-