CIao a tutti!
Nonostante quanto detto in altro 3d, sarei quasi deciso a costruire un Ampli con un LM1875 e ho buttato giù un possibile PCB; dareste una occhiata alla cosa e mi direste cosa ne pensate? Siate severi, mi raccomando ! Voglio cercare (entro i miei limiti) di fare una cosa fatta bene . Il circuito è a doppia faccia, con le piste a 50mil, il GND a 70mil e l'uscita a 100mil. Per evitare di sprecare troppo spazio sul forum, ho zippato il tutto (top, bottom e schema, che comunque è quello classico da datasheet con alim dual).
1875.zip
Ciao e grazie per i vs consigli!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
se vuoi provare qualcosa di diverso, potresti farci anche un "SSOPT"...
(certo, a differenza dello schema classico poi devi fargli anche un front-end adatto).
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
UnixMan ha scritto:se vuoi provare qualcosa di diverso, potresti farci anche un "SSOPT"...
Uhm.... moolto interesante, me lo devo studiare bene, e sembra anche abbastanza facile! E' una applicazione un pochino "fuori dagli schemi"! Ora mi leggo il 3d per benino.
Dopo interminabili peripezie postali ho ricevuto il trafo di Hobbit e quindi ho terminato la costruzione di un piccolo integrato con il chip LM1875....