una bella testa di cavallo non te la leva nessuno

Il SuperJIG NON è un kit, ma è un progetto per autocostruzione, aperto a tutti ed a scopo divulgativo, non di lucro. Non c'è niente da pagare e nessun servizio extra a pagamento, niente di niente, tutto alla luce del sole, senza tacere sullo schema o sui componenti o su parte di essi.
Chiarito questo, forse David si riferiva alle PCB. Posto che non ho alcuna partita IVA e quindi non posso vendere niente, per chi volesse o non riuscisse ad autocostruirsi anche le PCB potrete mettervi daccordo fra di voi, o al limite potrei raccogliere delle adesioni al progetto. Raggiunto un certo numero (altrimenti non conviene) si può contattare una ditta specializzata. Realisticamente non saremo in molti. Beninteso, è un'idea, e adesso è presto per parlarne. Riguardo alla divulgazione dei master per le PCB credo che li manderò a chi ne farà richiesta per email. Ci vorrebbe anche un minimo di struttura (leggi un sito internet) cui fare riferimento per i contatti, gli aggiornamenti, etc etc. Vi consiglio di aspettare ancora, vi comunicherò tutto a tempo debito.
Stay tuned!
Valerio