Visto?iloran18 ha scritto:a chi può interessare come hanno suonato le mie rogers coi i loro 87 db posso dire che non ho sentito la mancanza di potenza ( pressione sonora )

Visto?iloran18 ha scritto:a chi può interessare come hanno suonato le mie rogers coi i loro 87 db posso dire che non ho sentito la mancanza di potenza ( pressione sonora )
Questo dubbio se lo toglie tutti i giorni ascoltato l’impianto di casa sua. Tu il suo impianto lo hai mai ascoltato?...il resto sono chiacchere .ora resta il dubbio di come tu possa invece averne sentita tra amplificatori da 10 e 20 volte la potenza con cui hai fatto questa prova .
quel che si dice un sistema... definitivo!iloran18 ha scritto:... e un sistema a tomba
Questa frase non ha senso se sente carenza di potenza con 50 watt e poi ne mette 300 ... poi non sente carenza di potenza con 5watt qualcosa che non torna c'e'!sinuko ha scritto:Questo dubbio se lo toglie tutti i giorni ascoltato l’impianto di casa sua. Tu il suo impianto lo hai mai ascoltato?...il resto sono chiacchere .
UnixMan ha scritto:quel che si dice un sistema... definitivo!iloran18 ha scritto:... e un sistema a tomba![]()
![]()
Che programma e che libreria usi per disegnare gli schemi?GizMo ha scritto:Bhe io lo butto qui, uno schema ..
Eagle versione free, e la libreria delle valvole l'ho scaricata gia' fatta ma ci ho aggiunto diverse valvolette io a mano e ho modificato anche un'altra libreria per avere i simboli dei "secondari" i "chokes" e i trasformatori di uscita SE e PPplovati ha scritto:Che programma e che libreria usi per disegnare gli schemi?GizMo ha scritto:Bhe io lo butto qui, uno schema ..
aehm... era solo una battuta scema: ti era scappata una "r", per cui il sistema a "tromba" è diventato a... "tomba"!iloran18 ha scritto:definizione di sistema definitivo:UnixMan ha scritto:quel che si dice un sistema... definitivo!iloran18 ha scritto:... e un sistema a tomba![]()
![]()
aehm... era solo una battuta scema: ti era scappata una "r", per cui il sistema a "tromba" è diventato a... "tomba"!
Buon giorno signor gizmoGizMo ha scritto:Visto?iloran18 ha scritto:a chi può interessare come hanno suonato le mie rogers coi i loro 87 db posso dire che non ho sentito la mancanza di potenza ( pressione sonora )ora resta il dubbio di come tu possa invece averne sentita tra amplificatori da 10 e 20 volte la potenza con cui hai fatto questa prova
iloran18 ha scritto:
Ascoltare delle voci femminili con le rogers e i 5 w di paolo ( a proposito GRAZIE PAOLO di avermi fatto conoscere PETRA MAGONI, rientrato a verona me lo sono comprato!! è consigliabile a tutti gli amanti del genere ) è stata un'esperienza emozionante.....
Il disco immagino te lo sei portato da casa...Invece l'elicottero dei pink floyd non si è potuto sentire causa ANNULLAMENTO DEL VOLO DOVUTO A NEBBIA !!!!!
simpatico.GizMo ha scritto:Bhe io lo butto qui, uno schema da circa 5,5watt a canale, che mi piacerebbe testare... ma non ho tempo
... Tiziano sei un puzzone…ti ha proposto un CD dove non c' è del pianoforte
![]()
![]()
sinuko ha scritto: ... Tiziano sei un puzzone…![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta che vieni ti aspetta l’integrale di Arrau così fatta:
Mozart 7 cd
Beethoven 9 cd
Brahms 4 cd
Schumann 7 cd
Schubert 6 cd
Debussy 3 cd
Chopin 8 cd
Liszt 6 cd