Dopo interminabili peripezie postali ho ricevuto il trafo di Hobbit e quindi ho terminato la costruzione di un piccolo integrato con il chip LM1875.
E' un ottimo progettino, consigliato a chi vuole spendere (veramente) poco ed avere 20W di tutto rispetto.
Nella mia realizzazione ho utilizzato buona componentistica (Panasonic FC, Holco, Epcos MKP), il contenitore è stato fatto con materiale di recupero.
Integrato con LM1875
-
- starting member
Integrato con LM1875
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giorgio
- vince
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Re: Integrato con LM1875

bello, mi piace quando si utilizzano materiali di recupero.

Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
-
- starting member
Giorgio, è possibile avere uno schema o un riferimento? Mi sembra anche molto semplice...
secondo te è possibile assemblarlo su una millefori?
Grazie!
Grazie!
-
- starting member
ciao,Stefano_1979 ha scritto:Giorgio, è possibile avere uno schema o un riferimento? Mi sembra anche molto semplice...
lo schema è molto semplice, una configurazione non invertente, praticamente uguale a quella riportata sul datasheet del 1875.
Io ho realizzato un PCB con il programma FidoCad ma si puo tranquillamente realizzare su millefori. Questo il lato componenti:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giorgio
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio