Ciao a tutti,
volevo chiedervi come fissare la griglia parapolvere sull'Onken,
la griglia è autocostruita in legno e stoffa,
ho visto in giro che ci sono dei "piolini "in plastica ma sono troppo debolucci,
avete dei consigli?
Grazie
Come fissare le griglie?
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Re: Come fissare le griglie?
Perché dici che i "piolini" sono troppo debolucci? la griglia è molto pesante? (se è solo perché è grande e pensi che possa vibrare, puoi aumentarne il numero mettendone 6 o 8 ).
Un'altra soluzione comune è la classica striscia di velcro lungo tutto il perimetro.
Un'altra soluzione comune è la classica striscia di velcro lungo tutto il perimetro.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- stereosound
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Ci sono varie possibilità escludendo gli attacchi maschio-femmina tradizionali in plastica. Si possono usare elementi magnetici con opportune guide e supporti specifici che si usano nel settore mobiliero oppure fare il telaio ad incastro in modo che venga fissato a pressione calcolando bene lo spessore della stoffa.
Si potrebbe inoltre usare un sistema di aggancio-sgancio così: http://www.bollhoff.it/fissaggio-rapido ... aploc.html. e simili...
Si potrebbe inoltre usare un sistema di aggancio-sgancio così: http://www.bollhoff.it/fissaggio-rapido ... aploc.html. e simili...
Max
-
- sostenitore
Credo che il prodotto di quel sito sia la soluzione ideale,
in quanto le griglie non sono proprio cosi leggere.
Proverò a contattare per dove reperire questi attacchi
Molte grazie per l'aiuto
in quanto le griglie non sono proprio cosi leggere.
Proverò a contattare per dove reperire questi attacchi
Molte grazie per l'aiuto
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 717 Visite
-
Ultimo messaggio da Peppennino